hulk

imagesIl non dover dormire con qualcuno presenta pochi svantaggi (più freddo d’inverno, più paura durante i temporali, assenza di coccole le rare volte che servirebbero davvero) e molti, grandi vantaggi: più spazio per sé, leggere a iosa, saltare ogni tanto la depilazione, invadere il letto di riviste di cucina, ascoltare musica, evitare calci e gomitate notturne, restare sempre ben coperti a meno che non lo si voglia, non dover sopportare terribili russamenti e non essere sgridati se si russa (idem per la terribile fiatella mattutina), non aspettarsi (né esibire) orribili visioni al risveglio.

Perfettamente conscia (e ben contenta) di ciò, quando il mese scorso mi son comprata il bite, l’ho voluto verde. Fosforescente.

Lo trovo carino e devo dire che, stranamente, mi ci sono subito affezionata.
Sarà che sono un tipo orale, sarà che (in fondo) qualcosa di notte ancora mi mancava (per esempio non ho ancora imparato a dormire al centro ma ci sto lavorando), sarà che son due anni che bruxo a più non posso, fattostà che io, col bite, dormo da dio. E guai a chi me lo tocca.

Ma vuoi mettere, stare a spiegare caro, scusa, devo mettermi questa roba in bocca, è proprio necessario altrimenti mi saltano tutte le otturazioni?
Se ci penso mi vengono i sudori freddi.

No no, va bene, va bene così.
Buonanotte, piccola Hulk. Fai bei sogni 🙂

soundtrack:

6 thoughts on “hulk

  1. viola ha detto:

    Che divertimento sei!
    Concordo con te sul dormire soli. Non ho mai pensato però di dormire in mezzo al letto. Allungo le gambe nel posto vuoto, questo sì.E poi vuoi mettere com’è comodo e piacevole una camicia da notte lunga e larga, morbida, ma non carina a vedersi?? E leggere fino alle 3 e 1/4 come stanotte??

  2. margherita ha detto:

    Non sono sola, alle volte la libertà di godermi il silenzio o la luce accesa fino a tardi mi manca un po’. Ma c’è e me lo tengo ^_^
    Posso chiederti dove hai preso il bite? (un’idea del costo?) Il dentista me lo ha consigliato ma ha sparato una cifra orripilante. Mi dicono serva anche per allentare la tensione alle cervicali…..

  3. algaspirulina ha detto:

    il bite l’ho comprato in farmacia, la marca mi pare che sia Doctor Brux ( 😀 ), l’ho pagato 69 euro, ma quello del dentista era sui 500! questo è adattabile, a me pare funzioni benissimo, anche se il dentista mi ha detto che, a differenza di quello derivato dall’impronta, non risolve il problema. è un palliativo, non ti insegna a non bruxare più.

  4. margherita ha detto:

    tutto coincide esattamente, propenderò per la farmacia ovviamente! Grazie

  5. algaspirulina ha detto:

    fammi sapere di che colore l’hai preso 😉

Rispondi

