senilità 2 (chissà…)

149708581Ma che bello, che bellissimochebello, poter finalmente pensare: evvai, oggi è sabato, stasera non ho impegni, sono le sei e la spesa è fatta e mi son portata via anche una canottierina rosa tenero con i pizzetti – da mettere sotto una camicetta trasparente quando arriverà la primavera – ad un prezzo ridicolo e ho rinvasato la lavanda che già profuma di buono e sono andata al mercato in bicicletta a comprare l’insalatina dei contadini e adesso mi metto le calzettone antiscivolo e nessuno più mi schioda di casa, e accendo lo stereo e in sottofondo si sente la gente che passeggia giù nel corso e mi stravacco sul sofà a correggere un po’ di bozze e poi stasera mi sparo un paio di bei filmoni e intanto stiro una valanga di panni.

Ed essere felice. Felice.

soundtrack:

7 thoughts on “senilità 2 (chissà…)

  1. patrizia ha detto:

    felice della tua felicità:-)

  2. adrianadelfino ha detto:

    Felice è una parola così rara. Che bello!!

  3. Morganalarouge ha detto:

    Ed-era.l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 🙂

  4. Tom ha detto:

    Che bello leggerti così leggera, serena, felice, come tu stessa hai detto.
    Ti commento raramente, ma ti auguro il meglio, davvero!

    Tom

  5. rinosky ha detto:

    perché no? infondo te la puoi godere, almeno ogni tanto. oggi è fatta così, domani chissà. la felicità cambierà forma, ma sono certa che ci sarà ancora

  6. algaspirulina ha detto:

    cambierà forma con un vero lavoro. e ci sarà ancora 🙂

Rispondi

