mega python vs gatoroid

Nonostante la temperatura tipo sauna, le zanzaretigre che si sono pasciute delle mie carni tutteinsiemeappassionatamente fregandosene bellamente degli zampironi accesi in gran copia, le spire dure, nere e sfuggenti che mi frustavano testa e caviglie (e che mi hanno anche fatto volare via gli occhiali, a un certo punto) e lo scotch da pacchi che goffamente ho usato per bloccarle e che mi ha sfrancicato lo smalto verde pistacchio che mi ero data sulle unghie ieri notte per illudermi di un po’ di fresco (almeno da guardare), ne sono uscita vittoriosa: dopo un’ora abbondante ce l’ho fatta.

Ad arrotolare il tubo dell’irrigatore automatico, dico.

soundtrack:

2 thoughts on “mega python vs gatoroid

  1. Tom ha detto:

    Il titolo del tuo post mi ha fatta sorridere.
    Mi ha fatto ripensare ad un film che vidi, quest’inverno, persa tra le colline e le risaie nel sud della Cina. Mi spostavo con bus pubblici e su di uno di essi, grazie ad una piccola televisione, c’era un film dal titolo “Varano VS Cobra”. I protagonisti erano due rettili giganteschi che, ovviamente, cercavano di distruggere il genere umano. Protagonisti occidentali, evidente film anni ’90, doppiato in cinese.
    Ah, e ad ogni fermata, il lettore dvd posto sotto il televisore andava in tilt, ed il film, ricominciava fa capo. Ma io ero ipnotizzata.
    Te lo consiglio 😉

    Bentornata, alghetta.

    Tom

Rispondi

