serendipity

T.: È bello andare all’Ikea con te, perché anche tu non sai resistere alle cazzate.
Alga: … e non siamo ancora arrivate al reparto candele.

In realtà sono stata bravissima. A parte la strepitosa poltronalettoconrotelle che mi serviva (rossa), me la sono cavata con due (ennesimi) portacandelina (rossi) con (appunto) candele annesse, una minilampada da scrivania, sei cucchiaini da té, un’asse da stiro, dieci buste di preparato di salsa per polpette (i kids dicono che le polpette ikeane le faccio – in casa – da dio, ma non sono all’altezza per la salsa), una bottiglia di glögg con cui ho cotto le pere martin sec e la mitica lampada solare Sunnan (rossa).

Davvero. Ho resistito perfino alla torcia a manovella 🙂

 

7 thoughts on “serendipity

  1. Alice ha detto:

    Uh, la torcia a manovella rossa!?
    Io sono tra i caduti!
    Non ce l’ho fatta, ormai incapace di intendere e di volere ne ho prese 2… pure recidiva, guarda!
    🙂

    Alice ikeizzatrice

  2. silvia ha detto:

    come avrai fatto a resistere alla torcia a manovella…! da quando e’ arrivata e’ un continuo girare di adulti deliziati, che girano girano girano girano la manovella, poi schiacciano il bottone e incominciano a giocare a guerre stellari. scommetto che se glie la togliessi di mano scoppierebbero a piangere, con tanto di labbrino in fuori….
    brava alga, ho sempre pensato avessi tre volte piu’ grinta della media.
    un abbraccio
    silvia

  3. tiptop ha detto:

    Ma piacerebbe al mio nipotino?

  4. algaspirulina ha detto:

    alice e silvia: la prossima volta mi sa che soccomberò…

  5. Margherita ha detto:

    Noi ne abbiamo comprate due….
    così la media è salva

Rispondi

