hook

Insomma, in fondo non è (ancora) cambiato niente: sono sempre stanca uguale, le gambe mi fanno male uguale, la mia vita è uguale, le bollette sono care uguale, il figlio mi fa disperare uguale, la figlia mi manca uguale.

Però, però…
è un po’ di tempo che sorrido più spesso e mi sento leggera e non mi viene più la disperazione prima di dormire e quando mi chiedono come sto rispondo: bene! e c’è una mia collega che dice sempre che non la racconto giusta, che si vede, che c’è qualcosa di bello che mi è successo, e che non lo voglio dire.

In realtà non è successo niente. O forse sì.
È che ho il mio pensiero felice, quello che fa volare.

E so chi è 🙂

soundtrack:

3 thoughts on “hook

  1. sim ha detto:

    Alga, ho scherzato con te e il tuo post, ma non ho potuto resistere!
    E così ho preso in giro il mio amico Hook…. 😉

    http://www.blogger.com/profile/11966184945766755376

  2. estrellita ha detto:

    🙂 anche io lo so

Rispondi

