emotivi anonimi

Mi sento così.
Mi sento bene.

soundtrack:

11 thoughts on “emotivi anonimi

  1. Viola ha detto:

    Bena Alga, è importante OGNI TANTO, sentirsi bene. Ecchecavolo! Siamo nate solo per tribulare? Sarà dovuto tutto ad Eva e a quella maledetta mela??? ^____^

  2. estrellita ha detto:

    non so perché, ma oggi è il 1 gennaio e mi sento anche io così, nonostante gli ultimi mesi pesantissimi.
    la colonna sonora è preziosa: io e caterina ascoltiamo sempre in macchina il cd che ci hai fatto tu. aspettiamo i prossimi :*
    buon anno, cara alga

  3. morganalarouge ha detto:

    Che sia solo il primo, di tanti altri giorni cosi’. E non solo di quest’anno, diosanto!!! :-))))))

    Auguri!

  4. patrizia ha detto:

    buon anno nuovo cara:-)

  5. amissi ha detto:

    ma quello è pedro!!

  6. algaspirulina ha detto:

    essì, amissi 🙂 (e tu chi sei?) 😉

Rispondi

