scusa se è poco [;-)]

A Dogliani (Cuneo), il 5 novembre, dalle 19.00 alle 23.00 in occasione della manifestazione La Cisrà, Itinerario dell'enovago: tre veglie nelle più prestigiose cantine del territorio, sorseggiando Dogliani DOCG e Dolcetto di Dogliani DOC.

Cozzo Mario: La cucina delle Langhe
Cisrà
Ravioli al plin
Cinghiale al dolcetto
Dolce

Valdibà: Gli Aristopiatti
Antipasto con tuma mista e di pecora con miele di castagno, brus, focaccia con lardo alle erbe, salame crudo
Cisrà
Plin verdi al Roccaverano
Pesche al forno con cioccolato e amaretto

Marenco Aldo e figli: Gastronomia Il Fiorito
Cisrà
Fricandò
Flan di frutta

Scusate, ma in Piemonte si mangia proprio bene.

p.s.
la cisrà me la sono slappata oggi a Mondovì. favolosa. mi sa che presto i miei amici se la ritroveranno nel piatto 🙂

p.p.s.
per la prima volta nella mia vita, mi dispiace di non essere una e trina. come si fa a scegliere?

p.p.p.s.
se siete curiosi, http://www.comune.dogliani.cn.it
enjoy 🙂

soundtrack: silenzio, si mangia. anzi, si gusta.

5 thoughts on “scusa se è poco [;-)]

  1. ellemaipiu ha detto:

    a me sembra più che abbastanza… 🙂 leggo positività! e mi piace!

  2. lorypersempre ha detto:

    Cisrà = minestra di ceci.
    Slurp 😉
    Leela

  3. algaspirulina ha detto:

    io l'ho assaggiata con le trippe, e così la rifarò 🙂
    ma si può fare anche con le costine di maiale…

  4. utente anonimo ha detto:

    Accidenti Alga, che bontà di cibi!!! La robiola con miele di castagno o la nostra mostarda, cugnà, di mosto e frutta …..Che acquolina! Ciao carissima, buona domenica. Viola

Rispondi

