questo mondo è per te

Ultimamente mi sposto poco perché mi sembra di essere sempre troppo stanca. Ma ho deciso che, anche se domani lavoro, alle sei di sera stacco e mi prendo 24 ore tutte per me.

Vado in esplorazione di un posto che non ho mai visto e di persone che non conosco.
Siccome sono timida, parto armata di crostata con la marmellata di susine brusche (quella che faceva la mia nonna) e di pane dello shabbat (anche se non è sabato).

E siccome il viaggio è lungo, porto due libri, Uno strano destino di Daniel Woodrell e Nemesi del mio adorato Philip Roth. Magari ci aggiungo La diva Julia di William Somerset Maugham (non si sa mai, perdessi la coincidenza).

Negli occhi ho due bei film (Cronenberg e Sorrentino) che ho visto da poco, nel cuore (ancora) tanta curiosità e voglia di fare amicizia.

soundtrack:

2 thoughts on “questo mondo è per te

  1. lorypersempre ha detto:

    Allora buon viaggio, serena compagnia e gnam 😉
    Leela

  2. mcarpielli ha detto:

    deliziosa crostata, me la faceva sempre la mamma e quando me ne ricapita una del genere a portata di mano e coltello gnam
    Ciao by amoleapi (mi è riemerso un vecchio profilo di worpress hehehe, ti darò quello definitivo, i post di splinder penserei di lasciarli all’oblio 😀 ).

Rispondi

