this must be the place

Intanto il tempo passa. Sembra lentissimo, invece è velocissimo.
Sto molto dentro e poco fuori, nel senso che ignoro quel che mi capita ma intanto arricchisco il mio hard disk personale.

Guardo, ascolto, percepisco. Mi piace, perché divento più ricca di giorno in giorno.
Quel che il tempo toglie al mio corpo, migliora il mio cervello.
Taccio ma intanto esploro. E imparo, non finisco mai di imparare, ed è bellissimo.
A dispetto di una vita sempre uguale, sto creando un database sempre più sorprendente, pieno di informazioni, esperienze e di emozioni.

Scopro cose, sperimento, sento.
Non mi fermo mai.

Qualche volta penso che quando me ne andrò, sarebbe bello se io potessi cederlo a qualcun altro, tutto quello che ho messo da parte. E intendo un impianto, non un esempio.
Gli esempi ormai non contano più di tanto.

E l'ho capito che i posti non sono importanti. Per ora.
Per ora, il posto sono io.

soundtrack:

3 thoughts on “this must be the place

  1. lorypersempre ha detto:

    Hai detto cose bellissime: tu sei il tuo stesso capolavoro.
    E non te lo dimenticare mai, tra alti e bassi 😉
    Leela

  2. utente anonimo ha detto:

    trolley alla mano?
    ho visto il film…durante apprezzabile, dopo qualche perplessità. Belle immagini, bravo Penn, battute e scene spiritose e riuscite ma c'e` qualcosa che non convince fino in fondo.
    Forse dovresti cotonarti un po' i capelli.
    Baci
    Cl

  3. paceallaterra ha detto:

    le tue parole mi hanno davvero emozionato.
    Si, è bellissimo imparare

Rispondi

