notte prima degli esami (again!)

Siccome lo dice anche Eduardo De Filippo, che gli esami non finiscono mai e io appunto domani ne ho un altro, e ho le pile scariche, e anche paura, se sulle prime me ne sarei stata  afflosciata sul sofà a pensare e a disperarmi, poi mi sono alzata e sono andata in cucina, questa volta con gli occhi asciutti.

Ho fatto l'arrosto di maiale con le prugne (ne ho messe sette, porta fortuna, non si sa mai) e il marsala gran riserva. Ho fatto anche i finocchi gratinati e il puré.

Sono per Pietro, domani a pranzo.
Perché domani a pranzo, io non passo da casa.

soundtrack:

4 thoughts on “notte prima degli esami (again!)

  1. dors_venabili ha detto:

    buona fortuna non te lo dico che porta male, oggi si dice "spacca tutto".
    certo che ogni volta che passo di qua c'è del cibo e un po' di musica, che bello.

  2. Ada09 ha detto:

    Incrocio le dita…

  3. utente anonimo ha detto:

    ti abbraccio, sai, cris?

  4. utente anonimo ha detto:

    Qualunque cosa sia, ti lascio qui un pacco di penzieri pozitivi, che non fan mai male!

    Un abbraccio,

    Alice penzatrice

Rispondi

