io so che tu sai che io so

Mi veniva da ridere, stasera al telefono, a sentire un mio vecchio amico che mi diceva sai, quando sono stanco morto dopo una giornata di lavoro, chiudermi in cucina e darci sotto di padelle mi riposa e mi rilassa. Anzi, quando sperimento qualche nuovo piatto e non mi viene esattamente come vorrei io, poi ci resto male. E, ti dirò di più, ogni tanto mi compro un libro di ricette e se ho tempo, capace che passo un pomeriggio a leggermelo, dall'inizio alla fine. Avrò mica qualcosa che non va?…

😀
Caro, vecchio B.
Lo sai, vero, che io i libri di cucina me li porto anche a letto?

Anzi, sabato mattina, mentre aspetto il treno per Torino, faccio un salto alla Feltrinelli e ne prendo uno. Per te.

soundtrack:

Rispondi

