io sono l’amore

Dieci giorni di paura scavano nel cuore e nella testa.
Mi sento le gambe di pastafrolla ma mentre sto scrivendo è ancora la Giornata della Donna e io, per festeggiarla degnamente, l'ho sfangata 🙂

Non solo.
Stasera ho parlato con un uomo che mi ha detto che erano trent'anni che mi aspettava.
Da trent'anni aspettava proprio me, per fare una cosa.

Arrossisco. Ci credo?
Mah. Dopo una simile botta di fifa, potrei anche.
Dai, facciamo che ci credo (in fin dei conti, ne ho tutte le qualità).

E del resto, che posso fare? Oggi non posso che ringraziare.
Il mio Angelo Personale, la mia Buona Fortuna (che sopravvive a tutti i miei casini), Me Stessa, che son riuscita a non sclerare, tutti quelli che in questi giorni mi hanno rivolto il loro pensiero, chi mi è venuta a trovare sabato e mi ha sopportata al top dello stress, chi mi ha accompagnata in ospedale, anche quell'uomo, e chi me l'ha presentato.

A proposito, ora stiamo cercando il nostro nido d'amore 😉
Circa 80 metriquadri, non in Culandia, possibilmente su un pezzo di cortile.

Perché è bello, d'estate a Milano, poter cenare all'aperto. Magari a lume di candela 🙂

soundtrack:

11 thoughts on “io sono l’amore

  1. tiptop ha detto:

    e anche  con lo zampirone!
    Sono sollevata, per tutte queste belle notizie… perfino trent'anni di lievitazione…
    Una fila di baci abbracci e faccine sorridenti!

  2. utente anonimo ha detto:

    grande alga! ti penso sempre, passo di qui molto spesso anche se non commento quasi mai. le tue belle notizie rendono la giornata migliore a tutti!
    un abbraccio
    paola (giugno65)

  3. utente anonimo ha detto:

    ehhhhhh! (sospiro di sollievo)

    …e adesso "avanti tutta!"
    helma

  4. algaspirulina ha detto:

    tippe: trent'anni di lievitazione è proprio la definizione giusta 😀

    giugno: ora che siamo più vicine, non sarebbe il caso di vederci? 🙂

    helma: 🙂

  5. Ada09 ha detto:

    Se questo è il premio per aver sopportato questa grande paura, allora non è male!!.. 🙂

  6. utente anonimo ha detto:

    Ciao! Sono mOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto contenta per come si è risolto tutto. Io aspetto una notizia a giorni e poi una il 23. Non impasto pane, faccio biscotti e pulisco casa: non posso lasciare a una figlia una casa sporca. Ma tu dici che se mi andasse tutto bene, poi trovo anch'io Lui che mi dice che mi stava aspettando da 30 anni? ^_________^ Viola

  7. algaspirulina ha detto:

    g: 🙂

    ada: non è male, davvero. è *il* treno che passa e che per pochi minuti si ferma. devo proprio risolvermi a saltarci su. perchè molto probabilmente è il mio treno.

    viola: coraggio, è il mio turno di intrecciare tutte le possibili dita per te.
    e poi, dipende che cosa ci vuoi fare, col possibile uomo in questione.
    per me si tratta di una particolare forma di amore 😉
    se guardi la soundtrack, lo capisci.

  8. utente anonimo ha detto:

    Ho guardato ora il soundtrack, ma già lo sapevo cosa ci potresti fare con quell’uomo…ha a che fare con uno dei piaceri della vita e che vorresti essere…..coi controcazzi!!!! Faccio una OLA per te, perchè il tuo sogno si realizzi. Viola

  9. lorypersempre ha detto:

    Allora buon treno, e baci al capostazione 😉
    Leela

  10. utente anonimo ha detto:

    wow come son contenta, tanti sorrisi e un abbraccio seppur virtuale a te:-)

Rispondi

