per chi suona la campana [;-)]

È scoccata la mezzanotte, ormai ho cinquant'anni da un giorno.
Non so ancora bene come sono girata, per ora non provo nessuna sensazione particolare (cioé a tratti un pizzico di spleen ma rifiuto l'idea, sono un guerriero, checcazzo, mica mi posso lasciare andare a svenevolezze varie), poi si vedrà.

Quel che è certo, è che mercoledì notte il trapasso è stato allegro, anzi spassoso.
È stato qui, ed è stato bello 🙂
Ho perfino rischiato di salire sul palco e ho la mia t-shirt fuckme 😀

E per una vecchia rockeuse abituata da una vita a smuovere aria, credetemi, non è poco.

soundtrack:

5 thoughts on “per chi suona la campana [;-)]

  1. boccadimiele ha detto:

    bellissima, sei.auguri!:)

  2. Ada09 ha detto:

    Peccato tu non sia davvero salita sul palco! Sono sicura che te la saresti cavata alla grande.Ma insomma, cosa aspetti a buttarti nella mischia!! 🙂

  3. utente anonimo ha detto:

    Ecco, come al solito arrivo tardi, però…Tante angurie Spirulinz!!You rock baby!Alice celelratrice

  4. utente anonimo ha detto:

    ottimo festeggiamento! Mi ci proverò anch'io, quando sarà…:)e tenuto conto che a 30 anni volevi fare la violoncellista o la cantante jazz in tubino nero e guanti lunghi, direi che "ne hai fatto di strada, ragazza!"buon compleannoCl

Rispondi

