il sogno

Metaforicamente parlando, il contachilometri sta per tornare indietro. Le grandi scorte che hai accumulato stanno per esaurirsi. Le lezioni che hai cominciato un anno fa sono finite, almeno per il momento, e non sei ancora pronto per le prossime. Questi segnali mi fanno pensare che dovresti prenderti un po’ di tempo per riflettere e valutare la situazione. Anche se il mondo venisse a bussare alla tua porta e ti chiedesse una dichiarazione categorica o un’azione decisa, secondo me dovresti rimandare. Hai bisogno di una pausa significativa.

Hai proprio ragione, Rob 🙂

Questa mattina ho fatto un sogno, brevissimo.
Brevissimo ma molto preciso.
Preciso e sonoro.

Una voce mi diceva una cosa all'orecchio, una semplice frase.
Ma non bisbigliava, me l'ha detta così forte che mi sono svegliata.

Era una cosa bellissima, molto concreta.
Non era amore, era vita vera.

E adesso lo so: tra poco me ne vado di qui.
So anche dove.
So anche quando: sarà di primavera.

È solo una questione di tempo 🙂

soundtrack:

3 thoughts on “il sogno

  1. utente anonimo ha detto:

    Sei sibillina!!!! Ma sono andata a leggere l'oroscopo. Tempi duri per l' Ariete! Buon tutto per ciò che ti frulla in testa e speriamo si avveri ogni cosa.  Viola

  2. utente anonimo ha detto:

    Dove dove?!Mare? Monti? Paesello? Metropoli? Lo voglio pure io un sogno che mi dica 'ndò andare!!Alice curiosatrice

  3. utente anonimo ha detto:

    …glab…Cl

Rispondi

