qualcosa è cambiato

Pling!

Eh beh, è successo qualcosa 🙂

E ho scoperto che è vero, sono stata tanto fortunata.
In tutto.
Fin'ora ho avuto tutto il meglio che si possa desiderare: una vita forte e selvaggia, piena di emozioni e di affetto, e di botte di culo.
Una vita che non avrei scambiato per nulla al mondo con quella di chiunque altro.

Ma ora la posta raddoppia.

Aiuto, che faccio? ;-)))))))))))))))

p.s.
tantopiù che oggi ho adocchiato le zucche al supermarket.
sono tornate: via libera alla crema speziata! 🙂

soundtrack:

7 thoughts on “qualcosa è cambiato

  1. lorypersempre ha detto:

    Semplice: raddoppia il sorriso e dacci dentro ;)Leela

  2. utente anonimo ha detto:

    crema di zuppa speziata??? mi è sfuggita la ricetta la puoi dare?:-))ciao anna

  3. Morganalarossa ha detto:

    Non ci ho capito granche', ed e' giusto cosi';-) ma ti sento pimpante e questo mi rallegra e mi basta:-))))Avantitutta!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    devo preoccuparmi? ;)Cl

  5. algaspirulina ha detto:

    leela: :-)anna: se vai un po' indietro trovi la ricetta :-)sei o non sei una mia lettrice affezionata? ;-)))morgana: sì, è un po' difficile da spiegare. ma se la prossima volta mi faccio furba e ti avverto che sono in zona in tempo utile, te lo dico :-)cloud: una delle mie (rare) fasi maniacali? 😉 non so, non credo.non preoccuparti :-)baci.

  6. treeonthehill ha detto:

    Che piacere leggere queste parole, sono davvero molto contenta per te!Bacio :-)))

Rispondi

