lezione 21

Così imparo a dire le cose a ruota libera.

Sta diventando sempre più difficile scrivere qua sopra. Ma non mi arrendo. D'ora in poi cercherò di spiegare meglio, per non essere fraintesa. A molti di voi sembrerà una follia ma vi assicuro che ha un suo perché.

Oggi non ho toccato cibo, ma dieci minuti fa mi sono sbranata la seconda simmenthal (con maionese) in una settimana.

Conoscendomi, è sintomatico.
Però non sono pene d'amore, tranquilli, è solo rabbia.

soundtrack:

 

9 thoughts on “lezione 21

  1. sweetdisease ha detto:

    Evidentemente ti piace la simmenthal con maionese. Ah, mangiare quando si è presi dalla rabbia è cosa abbastanza comune.P.S.: io preferisco il tonno in scatola con la maionese… una delizia! :p

  2. utente anonimo ha detto:

    Mi compro la Simmenthal e un barattolo di maionese allo yogurt…vanno bene insieme?cl

  3. sim.64 ha detto:

    Come si dice? Calma e pennello. Ti abbraccio forte, e un vaffa a chi dice “mal comune-mezzo gaudio” .
    p.s. ho fatto “piccolo cuore”. E anche la foto. Appena trovo il modo, te la faccio vedere. Era buona, ma non ha suscitato l’effetto sperato. In fondo, le torte non possono fare miracoli. 😦

  4. lorypersempre ha detto:

    Immagino che ti toccherà aprire un altro blog e segnalarlo solo a pochi "eletti".Non vedo altra soluzione, per il trollaggio-pseudofamiliare :(Leela

  5. algaspirulina ha detto:

    sweet: eh, no. normalmente la simmenthal mi fa cacarissimo, la considero un junkfood. ma è l'unica cosa che riersco a mangiare nei momenti di vera disperazione.cl: la maionese allo yogurt va benissimo :-)sim: … forse mancava lo zenzero? ;-)leela: detesto traslocare e l'ho dovuto fare troppe volte. io qui ci rimango, è casa mia. vuol dire che resisterò.

  6. sim.64 ha detto:

    Se lo zenzero funziona come il filtro d’amore… può darsi 😉 No, era davvero buona! 🙂 Sei una roccia, Alga 😉

  7. Morganalarossa ha detto:

    La mia impressione Cara Alga, e' che non sia tu a dover 'resistere', ma certe persone a dover imparare a *capire* anziche' *giudicare*. E invece no, mai, porcaccialamiseria…

  8. ellemaipiu ha detto:

    zenzero come filtro d'amore?hummm interessante! lo userò con il mio prossimo ragazzo! o faccio come le cernie che a metà vita cambiano sesso?…:-)machissenefrega! scrivi e sfogati, se a qualcuno non piace che cambi lui pagina!Tsk!

  9. algaspirulina ha detto:

    lo sapevo, delle cernie.e, in effetti, è molto interessante 😉

Rispondi

