calda emozione

Lo sanno tutti, io non dormo mai.

È una roba che ha il suo perché (e anche il suo nome e cognome), ma è anche vero che cerco qualsiasi scusa per non.
Stasera, ad esempio è stata Rai per una notte, vista in streaming dal mio Mac.

Grande emozione.
Non so bene come spiegare.
Ma chi ha la mia età e chi, come me, ha avuto un padre malato di coscienza civile, può capire.
Sono rimasta appiccicata al monitor e, già che c'ero, ho pure apprezzato Fb come strumento di scambio e di aggregazione.

Tutto in diretta, come stare a guardare la tv con gli amici, insomma con gente che rideva, pensava, si commuoveva insieme a me, in tempo reale.
Io nel mio biloc e loro seminati per tutta l'Italia, ma va bene anche così.

Dopo, finita la festa, consapevole che questo è davvero un momento importante, un momento di svolta (e la svolta tocca solo a noi), me ne sono andata tutta felice in cucina a fare le seppioline col curry, il latte di cocco e il prezzemolo.
Pare che siano venute bene, me le sbafo domani a pranzo.

E a questo punto, buona notte, e buona rivoluzione 😉

soundtrack:

2 thoughts on “calda emozione

  1. Ninphe ha detto:

    Anche qua s'è guardato Rai per una notte 🙂Selena

  2. Ninphe ha detto:

    Anche qua s'è guardato Rai per una notte 🙂Selena

Rispondi

