the full monty

20091223primapaginaQuest’anno devo aver perso il Presepe, non so più dove l’ho messo, tra un po’ vado in cantina per l’estremo tentativo, poi mi rassegno.

Domani è Natale, sotto l’albero c’è un solo regalo per me, quello di Michi, che quando me lo ha dato, al lavoro, mi ha commossa.

Per il resto, il regalo più bello e il Natale più bello sono la presenza dei kids (tutti e due), anche se in questo momento sono in giro, non so nemmeno dove, ma per cena torneranno 🙂

Invece quest’anno il regalo più brutto l’hanno avuto gli operai della Fiat di Termini Imerese.

Vanno a loro, soprattutto, i miei auguri.

Se non trovo il Presepe, vorrà dire che ne faremo uno vivente (e leggermente anomalo e monco) i kids e io.

Ma credo che il vero presepe, quest’anno, saranno le famiglie dei disoccupati, alla faccia della crisi che vogliono farci credere sia quasi acqua passata.

soundtrack:

3 thoughts on “the full monty

  1. lorypersempre ha detto:

    Beh, tra il perdere il presepe o i figli meglio il primo 😉
    Leela

  2. nonnacarina ha detto:

    Sono arrivata fin qua per misurare il tempo che ti ho trascurata, come tanti altri del resto…

  3. algaspirulina ha detto:

    tranquilla, ci sono abituata.
    trascurata è il mio secondo nome… ;-)))

Rispondi

