il corpo della ragassa

Oggi pomeriggio in redazione, dopo essere andata a far pipì, ho avuto un’altra illuminazione.

Siccome a marzo dell’anno scorso Gigi mi aveva detto che nel 2010 sarei finalmente rinata alla vita, più bella e più forte, praticamente una superstar, quest’illuminazione di oggi direi che (con molta fede e con la sfrontatezza che mi contraddistingue) costituisce il primo step.

E cioé che ho scoperto che ho un corpo da odalisca e che il mio corpo va bene così com’è.
Davvero 🙂

Ho capito all’improvviso che è abbondante, ma sodo come il marmo.
È vellutato, chiaro, profumato, morbido, generoso, avvolgente.

È bello così e mi piace un sacco (incredibile, ma vero) 🙂

Non farò mai più diete, loggiurosuddio, a tavola mi tratterò come una principessa, butterò via tutto quello che non mi entra più e appena avrò soldi da spendere mi comprerò cose mooooooolto scollate 😉

Perché mi stanno bene.

soundtrack: Light My Fire, The Doors

17 thoughts on “il corpo della ragassa

  1. Ada09 ha detto:

    Morbide e profumate, ecco come devono essere le donne.

  2. utente anonimo ha detto:

    pronta per l’harem…
    abbraccio
    cl

  3. algaspirulina ha detto:

    ada: sono d’accordo.
    ma lo sai che qui a milano il peggior insulto che tu possa rivolgere a una donna è: sei ingrassata?
    😀

    cl: ah, no, l’harem no!
    meglio l’hammam 🙂
    (una volta che vengo a to ci andiamo insieme?)

  4. utente anonimo ha detto:

    …perdonami, ma così soda e morbida, sei davvero invitante!!!

  5. utente anonimo ha detto:

    ops! non sono così anonimo!
    Mi chiamo Paolo e mi sei maledettamente simpatica. Sai che Ti leggo da quasi 2 anni?

    Buon tutto

  6. utente anonimo ha detto:

    brava, alga!
    lo sai che anche io sono in fase di rinascita e mi vedo me-ra-vi-glio-sa?

  7. utente anonimo ha detto:

    Che meraviglia!
    Siamo fortunate, siamo donne e siamo belle sempre!  🙂
    Teresa

  8. utente anonimo ha detto:

    l’anonima del commento 7 ero io, calvin.
    🙂

  9. Romins ha detto:

    Wow, che sensazione mai provata… e non penso la proverò mai.

  10. algaspirulina ha detto:

    @ tutte (anche a romins): non so se è una cosa del momento, probabilmente sì (anche se spero di no), però guardiamoci.
    siamo tante, tutte così diverse e così belle, ognuna a modo nostro.

    e guardate le foto di jr, le installazioni che sta facendo per le strade di parigi sulle donne. anche noi siamo belle così.

    poi ha ragione concajoni, quando dice che non esistono donne brutte: le donne sono tutte meravigliose 🙂

  11. algaspirulina ha detto:

    @ tutte (anche a romins): non so se è una cosa del momento, probabilmente sì (anche se spero di no), però guardiamoci.
    siamo tante, tutte così diverse e così belle, ognuna a modo nostro.

    e guardate le foto di jr, le installazioni che sta facendo per le strade di parigi sulle donne. anche noi siamo belle così.

    poi ha ragione concajoni, quando dice che non esistono donne brutte: le donne sono tutte meravigliose 🙂

  12. algaspirulina ha detto:

    @ tutte (anche a romins): non so se è una cosa del momento, probabilmente sì (anche se spero di no), però guardiamoci.
    siamo tante, tutte così diverse e così belle, ognuna a modo nostro.

    e guardate le foto di jr, le installazioni che sta facendo per le strade di parigi sulle donne. anche noi siamo belle così.

    poi ha ragione concajoni, quando dice che non esistono donne brutte: le donne sono tutte meravigliose 🙂

  13. algaspirulina ha detto:

    e questo è il link più diretto.

    :-)))

  14. algaspirulina ha detto:

    e questo è il link più diretto.

    :-)))

  15. algaspirulina ha detto:

    e questo è il link più diretto.

    :-)))

  16. ladygabibbo ha detto:

     certo che sei bella  ecomprati maglie scollate..mia figlia me le fa comprare e mi dice: mostra finchè sei in tempo ahaha

Rispondi

