non ho sonno

A una vendita di beneficenza ho comprato per un dollaro un libretto di oroscopi rovinato e incompleto. Il fatto è che conteneva un oroscopo della Bilancia per l’inizio di novembre 2009 molto più utile di quello che avevo scritto io. Eccolo: "L’elegante libellula vive solo pochi mesi. Ma un albero di sequoia può rimanere sulla terra anche duemila anni. Allo stesso modo, alcuni legami, alcune creazioni, alcuni mondi durano solo un attimo, mentre altri sono destinati a resistere ai danni del tempo". Quanto vivrà il sogno che hai appena partorito, Bilancia? È ora di deciderlo e agire di conseguenza.

Sogno? O_o

Mi dispiace, Rob, ma stavolta hai toppato.

Sull’albero di sequoia ti posso dar pure ragione (il mio aspetto, ultimamente, ci si sta davvero avvicinando e del resto non sarò mai un’elegante libellula, nemmeno se facessi lo sciopero della fame ad oltranza), e anche sul fatto del destino a resistere.

Ma più che ai sogni, veramente sarei interessata al sonno.
Più che sonno, direi letargo 😉

Il punto è che non ho sogni.
E nemmeno sonno.

p.s.
e, per piacere, duemila anni così, no.
ti prego 🙂

soundtrack: Ninna nanna del chicco di caffè, Serena e i Bimbiallegri

Rispondi

