arriva la rivoluzione e non ho niente da mettermi (aggiornamento)

Grazie a Concajoni, anche stanotte vado a dormire tardi (non che sia una novità).

Ma almeno ci vado dopo aver ascoltato una lezione di giornalismo serio (mi verrebbe da scrivere di grande giornalismo, ma non vorrei sembrare trombona, data la mia  – non lo ripeterò mai abbastanza- pochezza).

Nonostante la mia antipatia per Grillo (come blogger), per evitarvi sbattimenti linkeski (esiste, il termine linkesko? mah), vi sbatto il video di Travaglio direttamente qua.

Dura un po’, ma secondo me, merita.

Dal basso della mia intelligenza fondamentalmente (e quasi unicamente) emotiva, tipo scimmia urlatrice, posso solo pensare che è un peccato, quando ci si fida di certe persone.

E me ne corro in cucina ad attaccarmi alla solita salamoia.
Ché, anche se le reazioni chimiche generate all’interno del mio stomaco nel sonno mi dovessero uccidere, in fondo sarebbe un sollievo 🙂

e zero soundtrack, olé.



2 thoughts on “arriva la rivoluzione e non ho niente da mettermi (aggiornamento)

  1. concajoni ha detto:

    Un ultimo commento, poi magari proseguiamo il dialogo al telefono.
    Non so perchè non ti piace Grillo, ma se segui il suo blog, poi puoi tranquillamente risparmiarti di guardare il tiggì o leggere il giornale.
    Ci trovi notizie, critiche e denunce che non vengono divulgate altrove, perchè Grillo, essendo arruffapopoli che sottrae consenso, è inviso e boicottato da tutti i media. Stesso discorso per Travaglio, che non vedrai mai più in tivvù, ma che tutti i lunedì ti fa il suo bel videocommento on line.

  2. algaspirulina ha detto:

    ho specificato che non mi piace grillo *come blogger*, sulle altre cose possiamo pure parlare al telefono.

    non mi piace come blogger perché io sono un blogger e la blogosfera ha le sue leggi (non ti preoccupare, sto scrivendo mentre radiocapital sta sparando la colonna sonora di giù la testa).

    grillo non linka mai nessuno e mi sembra che non risponda mai ai commenti e questo è male.

    per i commenti, gliela passo (dovrebbe assumere degli amanuensi), però non gliela passo per i link.

    perché la blogosfera è condivisione, non solo esternazione.

Rispondi

