I love radio rock

C’è davvero poco da dire.

Brit che più brit di così, non si può.

Intelligente.

Spassoso.

Ironico.

Un po’ sentimentale, anche.

Attori in stato di grazia (rokkettara).

Grande, grandissima colonna sonora.

Assolutamente imperdibile per chi la musica, l’ha fatta (in un qualsiasi momento della propria vita), per chi continua a farla, per chi la adora, per chi non potrebbe mai farne a meno.

Assolutamente da proiettare in tutte le scuole del regno (diciamo dalla terza media in su), così finalmente si fa un po’ di cultura musicale.

Vi prego, se avete almeno tredici anni, andatelo a vedere.

E se avete la mia età, beh, vi garantisco che sarà libidine allo stato puro.

😉

soundtrack: ovviamente, la sua.

4 thoughts on “I love radio rock

  1. tiptop ha detto:

    ecco ci avevo fatto un pensierino.
    Coco era leggero…mi aspettavo un’immagine più pregnante.

  2. algaspirulina ha detto:

    te lo dissi, che era una vaccata 😉

  3. concajoni ha detto:

    Sì, d’accordo sui tredici anni, che era giusto la mia età all’epoca dei fatti. Ma già a un sedicenne dovrebbe sembrare un po’ sempliciotto… Restano le canzoni, tutte ma proprio tutte quelle che ascoltavo nell’estate del mio primo amore, un tuffo al cuore.

  4. algaspirulina ha detto:

    non ho mica detto che è una genialata, dai.
    🙂

    io mi sono divertita un sacco.

Rispondi

