serendipity

Chi l’avrebbe mai detto…

Si dice così, no?

E allora, chi l’avrebbe mai detto, con tutte le volte che sono venuta a Milano a sedicidiciassette anni e mi sembrava un posto strano dove Belfagor mi portava a fare il solito (incantevole) giro BurgyFiorucciPanarelloObrazScimmie, che poi ci sarei finita (e oltretutto con una figlia piùommeno della mia età di allora)…

Chi l’avrebbe mai detto, che una moleskine regalata da un’amica che diceva tanto io non la uso [e io?… :-D]  durante una Girl Geek Dinner di due anni fa, sarebbe diventata la mia ancora di salvezza ogni volta che prendo la metro o mi avventuro in città…

E chi, chi avrebbe mai detto che il mare che amo così tanto e che per tanto tempo mi è mancato, mi sarebbe tornato vicino, portato da un gioco senza parere ma che rischia (aiuto!) di diventare proprio un bel gioco… 🙂

soundtrack: Que sera sera, Pink Martini

7 thoughts on “serendipity

  1. Ada09 ha detto:

    Non ho capito bene questa storia del mare, ma sembra una cosa bella. 🙂

  2. lorypersempre ha detto:

    Manco io, ci ho capito granchè, ma mi adeguo 😉
    Leela

  3. algaspirulina ha detto:

    🙂
    che ci crediate o meno, per il momento non ho capito bene nemmeno io.
    quando ci vedrò chiaro spiegherò (nei limiti del pudore blogosferico, ovviamente).

    so solo che la sensazione è moooooooolto carina proprio perché è molto serendipity: pensate che c’entrano perfino le zucche di murta (e io ci sono stata, un bel po’ di tempo fa, quanto erano buoni, i tortelli e da qualche parte devo avere un adesivo che ho preso lì, con un cuore sopra…) 😉

  4. algaspirulina ha detto:

    anzi, adina, c’avrei bisogno di una macumba delle tue.
    😀

  5. Ada09 ha detto:

    Okkey!!!!
    😉

  6. lorypersempre ha detto:

    Bon, alors cherchez l’homme 😉
    Leela

  7. nonnacarina ha detto:

    Qualunque cosa sia, in bocca al lupo Alghina!

Rispondi

