mio dio, come sono caduta in basso!

Mi sono preparata un gazpacho comesideve.

Ho di nuovo la mia scorta di goccine.

Su iTunes ci sono ben 28 pezzi di Antony and The Johnson da ascoltare (forse sono un tantino depressogeni ma vabbé).

E stasera ho anche fatto il tifo per un torneo di calcetto a 140 km da qui.
Via sms.

Basta così.

Direi che per valutare l’idea di rimettermi in piedi un’altra volta ancora (e non è facile), è abbastanza.

soundtrack: Everglade, Antony and The Johnson

8 thoughts on “mio dio, come sono caduta in basso!

  1. Morganalarossa ha detto:

    Tu come lo fai il gazpacho?:-)
    Dai, racconta, che non c’e’ niente di meglio della cucina (e di parlar di cibo) per tirarsi su’!:-))

  2. algaspirulina ha detto:

    🙂
    nel bicchiere del minipimer:
    un panino piccolo bagnato nell’acqua e non strizzato
    2 peperoncini verdi dolci affettati
    un cipollotto affettato
    mezzo spicchio d’aglio
    un cetriolo piccolo pelato e affettato
    2 grossi pomodori maturi affettati
    mezzo cucchiaiono di peperoncino
    pepe
    un pizzicone di sale
    uno spruzzo abbondante di aceto bianco
    ancora un po’ d’acqua se ci va.

    frullo e schiaffo in frigo.
    l’olio secondo me è facoltativo, io non ce lo metto.

  3. lacolf ha detto:

    è lo stesso senza peperoni??? so’ allergica, sigh…

    :-*

  4. lorypersempre ha detto:

    Io, invece, detesto cordialmente i cetrioli crudi…
    Leela

  5. algaspirulina ha detto:

    beh, ragazze, che ci posso fare.
    il gazpacho si fa così :-)…

    la colf: strano che tu sia allergica ai peperoni e non ai pomodori, sono due solanacee…

  6. Morganalarossa ha detto:

    Segnato per benino, grazie:-)
    Questo fine settimana dovrei giusto fare spese a Porta Palazzo: maremma come amo quel mercato!!!
    Tu mi puoi capire…

  7. algaspirulina ha detto:

    eccerto che ti capisco, la verdura qui a milano fa schifo.

    sniff.

  8. lacolf ha detto:

    la stessa cosa che ha detto il mio dottore!! devo fare assolutamente le analisi…

Rispondi

