da zero a dieci (finalmente domenica part two)

volley 1

Non so mai se andarci, alle partite della Cami.

Perché tutta quella calma e apatia apparente, appena mi siedo a bordo campo, si trasforma una bolla in ebollizione che poi mi esplode nella gola e nella testa e devo per forza urlare e fare versi strani e battere i piedi e poi mi viene da piangere e poi chiuderei gli occhi per non vedere perché certe volte è troppo stressante e come al solito vorrei essere su Marte.

E poi mi scappa anche la pipì.

Ma sono così dannatamente belle, e quando vincono mi accorgo che le attese fino a mezzanotte con la cena pronta nel microonde, le corse in macchina a tarda sera, le levatacce durante i weekend sono solo, veramente, esclusivamente emerite cazzate.

Forza Proooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

soundtrack: The power of love, Huey Lewis & The News

4 thoughts on “da zero a dieci (finalmente domenica part two)

  1. cilvia ha detto:

    bravissimeeeeeeeee

  2. Ada09 ha detto:

    E’ adrenalina sana.

  3. concajoni ha detto:

    Dovevi essere proprio sconvolta per scattare una foto così…
    Sabato tutti a gorgonzola!

  4. algaspirulina ha detto:

    ho scelto una foto mossa apposta: dà l’idea dell’emozione e poi la privacy è importante, no? 😉

    e sì, sabato tutti a gorgonzola a fare il tifo 😀

Rispondi

