sapori e dissapori

Un’oretta fa, mentre fissavo con sguardo becero e batteria a terra Raisatgamberorosso, mi sono imbattuta in Govind Armstrong che non solo cucina da dio, ma si muove tra i fornelli con rara grazia e sensualità.

E, soprattutto, con una calma e un selfcontrol decisamente olimpici.

Stava facendo un’assurda gara di menu a base di zucca e mi ha fatto venir voglia di cucinare e anche di mangiare qualcosa di buono e anche, per una volta, di essere un po’ servita.

Insomma, mi piacerebbe andare a lezione da lui (perché è anche simpatico) e/o avercelo in cucina, ogni tanto.

A voi no?

soundtrack: Eat me drink me, Marilyn Manson

5 thoughts on “sapori e dissapori

  1. cilvia ha detto:

    in cucina? dopo però esser passato dalla camera da letto!!! :))

  2. utente anonimo ha detto:

    ha ragione la cilvia: sembra un po’ leroy johnson di saranno famosi 😉

    estrellita

  3. utente anonimo ha detto:

    cazzo cilvia mi hai copiato il commento….
    gazz

  4. concajoni ha detto:

    Invece di sto bellimbusto di govind, potresti provare ad andare una volta da govinda, il circolo degli hare krishna che esiste e resiste dalle parti di via torino. Io non ci vado da venti anni perchè non ho dei bei ricordi, l’ultima volta ci portai una che poche ore dopo cena dovetti dimenticare…ma mi dicono che si mangia ancora molto bene e l’atmosfera è rimasta intima e sognante. Ah, si spende anche poco!

  5. algaspirulina ha detto:

    ah, ho capito qual è il posto: in un freddissimo dicembre di qualche anno fa mi trovavo appunto a milano con un tizio che non era di milano e che mi ci voleva portare.
    girammo come matti per un’ora buona e si gelava e lui alla fine non si ricordava bene dove fosse e così non se n’era fatto nulla.

Rispondi

