le fate ignoranti

superIn redazione sto a panino (e non è un’espressione sconcia, okay?) tra un interista e un milanista over sixty.

Ve l’immaginate, quello che succede ogni mattina?

Se non ve l’immaginate, ve lo racconto io: almeno una mezz’oretta di sfottò oldstyle, come quando ci si vedeva al bar della piazza con quel giornalino rosa sotto il braccio 😉

Manco a dirlo, sono calcisticamente agnostica.
Gli stadi mi fanno paura.
Il termine Coppa Uefa mi sa di sberleffo (onomatopeico, s’intende).

Quindi, oltre ad immaginare i miei inizimattinalavorativiquotidiani, ora fate uno piccolo sforzo in più e immaginate anche la mia difficoltà ad impaginare i palinsesti di Sky Sport  😉

Però, siccome sono una brava ragazza volenterosa e dedita al lavoro (altrimenti detto pezzo), cerco di documentarmi e durante la pausa pranzo, mentre cucino per i kids, ascolto sempre Capitalgol.

E così, oggi pomeriggio, rientrata trafelata al lavoro, ho domandato ai due supertifosi se per caso il cartello affisso sulla vetrina della Standa fosse per caso attinente alla selezione per la Champions League.

Ecco, ora fate uno sforzo ulteriore (ma forse non ce n’è bisogno) per immaginarvi le loro facce.

😀

soundtrack: La leva calcistica della classe ’68, Francesco De Gregori

3 thoughts on “le fate ignoranti

  1. aeroporto ha detto:

    Un buon Sabato e un buon Natale.

  2. utente anonimo ha detto:

    😀 per un’uscita come questa, una volta, un collega mi disse “ma quante volte hai visto bambi?”. ecco, da lì mi avevano soprannominata bambi.

    estrellita

  3. lorypersempre ha detto:

    Guarda, il calcio riesce ad essere l’unica cosa che, forse, mi interessa meno del sesso 😉
    Leela

Rispondi

