anaconda

Aiuto.

Poverapiccolamé, sono caduta anch’io (grazie ad una irresistibile proposta tramite Alice) nelle spire di Sky.

Diventerò una drogata, lo so, e poi dire smetto quando voglio non sarà altro che un inutile mantra.

Ma confesso che la prospettiva di lunghe serate invernali passate assieme ai kids a vedere film con Robert Mitchum mi alletta non poco.

E soprattutto mi fa sbavare (anche se lipperlì può sembrare vagamente pippaiolo) l’idea che potrò bearmi davanti al Gambero Rosso, magari facendo esplodere la cucina con esperimenti di gastronomia molecolare alla Cracco 😀

In piena notte, ovviamente.

soundtrack: Emotional rescue, The Rolling Stones

9 thoughts on “anaconda

  1. ladygabibbo ha detto:

    coraggio dai che c’è di peggio:-D

  2. utente anonimo ha detto:

    secondo me fai benissimo: se hai in programma tante sere davanti alla tv, sky è l’ideale.
    quando arriverà caterina, magari ci farò su un pensierino anche io 🙂

    estrellita

  3. Ada09 ha detto:

    No, a me non m’acchiappa. Ieri sera sono andata al cine a guardarmi Mamma mia e martedì me ne vado al Massimo a rivedere Passaggio in India. Dopo le 22 la mia lucidità si appanna e credo che mi perderei quasi tutto.

  4. utente anonimo ha detto:

    non ti perdere i discovery allora…

    poi c’è oliver twist sul gambero spassosissimo!!

    Con due tre cosette ti tira fuori un pranzo da re, pio lui è inglese ma nei suoi pranzi non mancano mai le pietanze italiane, e quando dico italiane non dico itaenglish
    ma propio piatti tipici nostrani, usando ingredienti giusti al posto giusto.
    e poi dando alcune dritte niente male.

    non perdetelo mi raccomando!!!

    niv

  5. concajoni ha detto:

    Dai, vuol dire che potrò venire da te a vedere l’Inter?

  6. lorypersempre ha detto:

    Mah, sarà che lo schermo ha più poco da dirmi…
    Leela

  7. algaspirulina ha detto:

    concajoni: per i primi quindici giorni, dopo mi levano il calcio (ma sai a me quanto mi frega…)

  8. Morganalarossa ha detto:

    Sky ha canali bellissimi, in primis quelli della serie Discovery. Quando avevo l’abbonamento ero anche io una drogata di Gambero Rosso Channel, e a volte anche di Alice (fratello minore;-) del Gambero ).
    Se si ama il trash, poi, c’e’ il canale ammerigano “I!” entrateinment! tutto il gossip minuto per minuto, che manda in onda persino le puntate girate all’interno della mansion di Hug Hefner, il papa’ di Playboy. Una roba da ridere piu’ che con Zelig!

    Pero’…si, c’e’ un pero’ come in tutte le cose. Hanno l’odiosa abitudine di proporti gratis e per prova nuovi canali ogni tot mesi, e poi inserirteli d’ufficio senza che tu te ne accorga. Cosi’ inizi con pagare quindici, e ti trovi a pagare trenta al mese, nel giro di poco. Occhio al silenzio assenso!:-))

    Per non parlare di quando vuoi disdire: devi essere nell’anno pari, con il piede sinistro alzato e aspettare la luna piena. Forse cosi’ ci riesci, e ti becchi novanta e piu’ euro di fattura per “aver rescisso il contratto”. Neanche se gli si dovessero dei danni morali…

    Ecco.

    (pero’ baci, e buona visione, goditela!;-) )

Rispondi

