tre colori

rosa

viola

giallo

D’accordo.

È possibile che chi mi venga a trovare, dopo un po’ , abbia mal di testa.
Però mi sentivo di far così.
Ogni stanza un colore (per ora tre), perché questa casa se lo merita, e anch’io 🙂

Stasera ho finito la famigerata anticucina.
Rosafragola, così va d’accordo col mio adorato Strawberry Jello di Warhol.

Il soggiorno è giallo mimosa, anche se dalla foto non sembra (non ho usato il flash).

E la Bella Scontrosa sembra si trovi a suo agio in lilla.

C’è anche una bellissima porta d’ingresso viola, ma quella un’altra volta.

Ho voluto postare queste foto per dire che la casa è quasi a posto e per dire grazie a tutte quelle persone (e sono tante) che in questi due mesi mi hanno aiutata, mi hanno telefonato, mi hanno mandato messaggi, mi hanno pensata, hanno fatto il tifo per me.

Senza di loro questi colori non ci sarebbero.
E non sarebbero (almeno per me) così belli.

soundtrack: 

15 thoughts on “tre colori

  1. utente anonimo ha detto:

    tanti auguri!!!

    estrellita

  2. cilvia ha detto:

    auguri tesoraaaaaaaa

  3. missT ha detto:

    tanti auguri di cuore!

  4. Ada09 ha detto:

    Ti meriti proprio un mare di auguri e di complimenti. I colori sono davvero belli e sono sicura che ognuno ha il suo significato. Ti ho fatto un regalo virtuale, più tardi passa da me.

  5. utente anonimo ha detto:

    auguri! 🙂

    alessandro

  6. utente anonimo ha detto:

    AUGURI AUGURI AUGURI cu,
    tanti auguriiii a teeeeeeee….
    gazz

  7. Christine01 ha detto:

    Buon compleanno Cris,tanti tanti auguri:-)
    Che belle tonalità di colori…il lilla è splendido ma è spatolato?
    baciotto

  8. utente anonimo ha detto:

    Che bello, il Tuo….. “NUOVOMONDO”

  9. OrkaLoca ha detto:

    bellissima la casa colorata ^_^

    ma sopratutto….

    TANTI AUGURIIIII!!!!!!

  10. lorypersempre ha detto:

    Diciamo che hai pulito una serie di fondi di magazzino da colorificio.
    In compenso il risultato è molto allegro :oD
    Leela

  11. utente anonimo ha detto:

    Sono fichissimi, super!!! Che bella la tua forza…e tante angurie un po’ in ritardo!!! 🙂 ila

  12. lacolf ha detto:

    auguroni!!! ho letto da Silvia! bacioneee…

    :-*

  13. ladygabibbo ha detto:

    auguri in clamoroso ritardo….ero convinta di averteli fatti, che scema! bellissima la tua casa colorata:-)

Rispondi

