la tregua

 

Quando guido in autostrada ho così paura che stringo forte le mani sul volante e poi mi si addormentano le dita.

E il magone da separazione dai kids non migliora la situazione.

 

Ma oggi sono tornata al lavoro.

Il bellissimo Mac funzionava alla perfezione e sono riuscita a chiudere il numero.

Il Brambi ha cucinato un filetto di tonno con i controcazzi.

Ho eliminato una stampella 🙂

Sto pensando ad una possibile casa (ma non ne voglio parlare per scaramanzia).

Grazie alla Gine, l’ultimo cd di Beck sta girando nel lettore e mi riempie di goduria.

 

Sono sola, stasera, a Milano.

Ma la cosa è buona e giusta 😉

 

Guidando sulla circonvalla verso il centro, stasera, ho visto tanti prati e tanti alberi.

La luce era dolce e dorata.

 

Io lo so che, prima o poi, mi ci affezionerò, a questa città.

 

 

soundtrack: Modern Guilt, Beck

10 thoughts on “la tregua

  1. utente anonimo ha detto:

    e con quale software impagini?

  2. algaspirulina ha detto:

    incopy e indesign 🙂

  3. alicen ha detto:

    ;-D
    Pilli borbotta che ce la contiamo e ravaniamo sul suo blog!
    😛
    Alice scherzatrice

  4. utente anonimo ha detto:

    no no, figuratevi, fate pure come se foste nel salotto di casa vostra…
    azzurropillin

  5. utente anonimo ha detto:

    OH OH
    sei una figlia dei Mac seguace di Adobe!

    Peccato avresti potuto essere una semplice
    Scribus che adopera Gimp!

    Gia, … chi nasce rotonda non può
    diventare quadrata. Al massimo ellittica.
    ……………………………………………………….

  6. algaspirulina ha detto:

    u.a. è vero, io non potrei mai essere altro che rotonda (e morbida).
    soprattutto dentro 🙂

    alice e piripilla: ;-D

  7. utente anonimo ha detto:

    Ci fai vedere il questo fascicolo?
    magari in PDF, in b.r..

  8. najmahplaychild ha detto:

    Di quale città sei tu?

  9. tiptop ha detto:

    a milano si sta mica male, tutto sommato.

  10. algaspirulina ha detto:

    najma: sono della città dei gianduiotti 😉

Rispondi

