viva zapata!

 

Buon compleanno, Pietro, bambino mio 🙂

Tanti auguri a te, che in fondo sei un lottatore nato.

 

Che oggi sia un giorno di vera festa e di delizia.

Che il mare ti baci al posto mio e il sole sorrida a te che ieri, dopo che ti ho spiegato tutto (purtroppo) al telefono, ci hai pensato su due secondi e poi mi hai buttato lì, serio e compunto, un beh, io prossimamente non ho impegni: con te ci vengo volentieri.

 

Grazie, per queste parole.

E altro non so dire.

 

 

soundtrack: The man I love, Billie Holyday

15 thoughts on “viva zapata!

  1. lorypersempre ha detto:

    Più o meno la stessa cosa che mi disse Toto, quando gli chiesi se voleva trasferirsi qualche anno a Bruxelles.
    E sono stati quattro anni bellissimi per tutti e tre 😉
    Buon vento,
    Leela

  2. utente anonimo ha detto:

    buon compleanno Pietro, sei un ragazzino tostissimo e mi piaci molto anche se ti ho visto solo una volta. Bravo è così che si affrontano i cambiamenti.
    un bacio dalla cu gazzella

  3. alicen ha detto:

    Angurie, angurie, tantissime angurie a Pietro!!
    … e meno male che non è ancora un busy busy man con l’agenda fitta fitta, eh!
    Alice auguratrice

  4. Ada09 ha detto:

    Il tuo piccolo uomo sta crescendo. Vedrai quante altre belle sorprese ti farà in futuro.
    Auguri a lui, che è davvero un tipo speciale!

  5. utente anonimo ha detto:

    auguri pietro, io sono sicuro che tu sei molto, molto avanti 🙂

  6. tiptop ha detto:

    auguri pietro… si vede che sei un leone!

  7. Christine01 ha detto:

    Buon compleanno,Augurissimi Pietro,anche se in ritado,baciottone:)

  8. nonnacarina ha detto:

    A Pietro auguri in ritardo ma di cuore

    La baccheta magica può esaudire tre deisderi speciali ;p)

  9. treeonthehill ha detto:

    Auguri leoncino! :))

  10. Gnegnet ha detto:

    ciao alga, stanotte sto leggendo il tuo blog. quando inizio a leggere i blog degli altri, alla fine devo lasciare un commento per salutare; mi sembra sempre un po’ un’invasione, la mia. Qui mi piace molto, qualche volta mi è scesa porprio una lacrima. Posso continuare a farmi gli affari tuoi?
    un saluto,
    Gnegna

  11. algaspirulina ha detto:

    grazie a tutti per gli auguri 🙂
    e, gnegna, certo che puoi, che domande… :-)))

  12. utente anonimo ha detto:

    anche se in ritardo …..Tanti Auguri da parte mia e di Mattia.
    ciao 🙂
    Bruno

  13. utente anonimo ha detto:

    Anche se in ritardo Tanti Auguri anche da parte di Mattia
    Bruno

  14. missT ha detto:

    leggo solo ora, anche lui Leone come maxit
    :)))
    lui li ha fatti il 12

    che belle parole sanno dire certi esserini

    Tanti auguri Pietro!

Rispondi

