lamento

Cheppalle.

Le stampelle, ovunque tu le appoggi, prima o poi cadono sempre con un fracasso del diavolo.

E tutti si voltano a guardare.

 

Poi mi sembra di essere una vecchietta, cerco di darmi un’aria spavalda ma se cammino (cioè zoppico) a testa alta e  non guardo per terra rischio di incartarmi.

 

E con tutti ‘sti zaini e ‘sti sacchetti mi sento pure un po’ profuga.

E sono preoccupata per il gatto, ecco.

E trovare casa da queste parti a prezzi abbordabili non è per un cazzo facile.

 

Per il resto, tutto bene: ho già imparato a guidare in circonvallazione.

Direzione Linate-San Siro e viceversa 🙂

 

 

soundtrack: Step by step, New Kids on the Block

7 thoughts on “lamento

  1. Ada09 ha detto:

    Chissà che belle braccia toniche!!! 😀

  2. treeonthehill ha detto:

    Quindi, ti trasferisci a Milano?

  3. OrkaLoca ha detto:

    alga, io quando avevo le stampelle mi cucii delle borsine da attaccarci in modo da metterci dentro un po’ di cose senza dover avere zaino o borse scomodissime. Non sono enormi ma fanno il loro! Dato che bazzichi milano, ora, se vuoi ci vediamo per un caffè (anche senza caffè) e te le porto (leggo zona linate per me sarebbe pure comodo)

    se ti interessa fammi sapere ^_^ (orka chiocciola email punto it)

  4. OrkaLoca ha detto:

    ecco sono queste, così le vedi ^_^

  5. lorypersempre ha detto:

    Ecco, ora come ora il braccio tonico è l’unica cosa che ti invidio 😉
    Buon tutto,
    Leela

  6. utente anonimo ha detto:

    Orka sei un genio! alga di sera davanti alla tv armati di ago e filo e PRODUCI! solo che conoscendoti dovrai farle grandi almeno il doppio.. Gazzella

  7. tiptop ha detto:

    ecco tra Linate e san siro, più verso san siro, ma più o meno lo sai, ti aspetto io.

Lascia un commento