underdog

Nel Giardino dell’Eden, il Signoreiddìo guardò Eva, che era rimasta lì come una polla con la mela mezza sbocconcellata in mano (e con Adamo che ne aveva appena approfittato, ma faceva finta di niente) e disse:

partorirai con dolore
dovrai farti la ceretta ogni mese
e quando resterai single e non più tanto fresca gli uomini si smaterializzeranno al suono della tua voce che dice ho due figli adolescenti
ti verranno i sottobraccia a tendina e l’unica opportunità che avrai di sentire un maschio ansimare sarà  quando passerai vicino ad un campo da tennis.

Ma, soprattutto, dovrai rinunciare ai film di Cannes per portare i kids a vedere Underdog.

E questa, tra tutte, è la maledizione peggiore.

soundtrack: No chance, Lou Reed

10 thoughts on “underdog

  1. lorypersempre ha detto:

    Quanto all’ansimare, passo la mano senza problemi.
    Leela

  2. cilvia ha detto:

    ahahah!!! mi basta solo la locandina per evitarlo accuratamente!!! eheheh!! in quanto alle altre maledizioni, eh eheheh!!!

  3. branzinoalsale ha detto:

    si, un bellissimo film che rivedrei volentieri (da Ada)

    buon lunedi

  4. lacolf ha detto:

    Underdog?? o mamma.. beh, a me toccava sempre Harry Potter..

  5. Ada09 ha detto:

    Non ne so niente. Meglio così, mi pare…

  6. alicen ha detto:

    … questo non rientra tra i film a me affini… ma kung fu panda va sito, oh, se va visto!!
    Alice cartoonatrice

  7. ladygabibbo ha detto:

    pensa che l’ho visto pure io che non ho nemmeno più i figli adolescenti..però non ho bisogno della ceretta,ho compensato in qualche modo:-D

  8. treeonthehill ha detto:

    Sono le gioie della maternità…:))

  9. nonnacarina ha detto:

    I sottobraccia a tendine fanno in genere pentand con quelle dell’interno coscia!!!

Rispondi

