fuga da alcatraz

Stai cogliendo le opportunità uniche che quest’anno ti offre, Bilancia? Ormai siamo a metà del 2008 e possiamo fare un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "È buffo che per scoprire qual è il mio vero posto nel mondo ho dovuto cambiare idea su qual è il mio posto nel mondo. E che per sentirmi a casa mia su questo pianeta ho dovuto prima liberarmi delle convinzioni sbagliate su quello che si prova a sentirsi a casa propria su questo pianeta. Per trovare più sicurezza ho dovuto perdere alcune certezze".

Rob, tutte le volte è come se scrivessi apposta per me.

Ma come fai?

soundtrack: I wish I could fly, Roxette

One thought on “fuga da alcatraz

  1. lacolf ha detto:

    bellissimo questo oroscopo!!! Il mio è da delirio.. :-)))

    Stai cogliendo le opportunità uniche che il 2008 ti offre, Cancerino? Ormai siamo a metà dell’anno ed è ora di fare un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: “Quest’anno ho scoperto tutto quello che devo sapere su cosa non mi serve e su chi non voglio essere. Ed è uno dei motivi per cui (alleluia!) ho imparato a non soffrire desiderando una vita diversa. Non sono mai stato così in pace con il destino della mia anima”.

    :-*

Rispondi

