monsters & co.

Sono stufa di voler essere bella e buona.

Bella, tanto non ce la farò mai.
Per dire, sono totalmente fuori dai canoni.

Buona, beh, per la maggior parte del tempo rischio di sembrare stucchevole, e basta.
Cosa, tra parentesi, che detesto.

Quindi, per un po’, (non avendo i soldi per permettermi un guru che mi faccia prendere a battipannate un sofà in ambiente protetto) ho deciso che voglio essere brutta e cattiva.
Non brutta e buona (ché mi verrebbe naturale) come questo emerito coglione qua a fianco.

Brutta e cattiva, e antipatica, pure.
Già quel discorsetto del nostro piccolo führer (dovevate sentire il tono…), con tanto di pugni sul tavolo, mi aveva attizzato non poco, quando l’ho sentito alla radio mentre tornavo a casa.

E poi l’orrenda pizza di stasera, seguita da una ancor più orrenda pastiera, ha rotto ogni mio indugio.

Per un bel po’ sarò brutta e cattiva, e stronza (siete tutti avvertiti).
Magari ci riesco meglio.
Magari, finalmente, qualcosa cambia.

Magari va a finire che mi diverto.

soundtrack: Creep, Radiohead

7 thoughts on “monsters & co.

  1. cilvia ha detto:

    blutta nu!! un pò cattivella sì!!!

  2. cilvia ha detto:

    marò il nano è pericoloso, l’ho sempre detto io, mentre racconta le barzelette te lo picchia nel……

  3. missT ha detto:

    sto ancora ridendo per il commento di Cilvia
    e non c’è nulla da aggiungere
    :)))
    Ciao Alga!

  4. lacolf ha detto:

    lo faccio sempre anche io sto’ discorso, ma poi la cattiva non ci riesco a farla! uffi, però..

  5. utente anonimo ha detto:

    Bè direi che anche il malessere o l’ essere quel che non si è, risulta comunque un segnale di vita e cambiamento. Ma, aimè, siamo quel che siamo.
    Ciao.
    Massimo.

  6. OrkaLoca ha detto:

    il cinismo è una gran virtù
    a mio avviso, da coltivare con taaanto ammore ^_^
    E se per gli altri sei invece stronza, chissene, noi ti si vuole bene lo stesso!

  7. ladygabibbo ha detto:

    ma assomigli al tontolone di monster and co?? ma dai fatti una ceretta e passa tutto ahah

Rispondi

