senilità

Driin driiin.

Ciao.

Ciao.
Oggi mi sono comprata un trolley per la spesa.

Cosaa? Quelle robe da vecchia?
Che vergogna, dai.

Sì, lo so.
Ma mi fanno malissimo i gomiti, non riesco più a sollevare le sporte.
E poi la mia cu ne usa anche lei uno, solo che lei è fichissima.
Forse anche il suo trolley è fichissimo.
Insomma, sembra che si porti appresso una sacca da golf.

Ah, e invece il tuo?

Il mio naturalmente è orrendo, l’ho preso dagli africani al mercato.

Ah.

Eh.

soundtrack: Hard as a rock, AC/DC

14 thoughts on “senilità

  1. cilvia ha detto:

    hihihih!! lancerai una nuova moda?

  2. utente anonimo ha detto:

    http://www.pcworld.com/shopping/reviews/prtprdid,909521-sortby,retailer/reviews.html

    Ecco un bel microfono per il tuo lavoro…
    Ovviamente compatibile Mac.
    Per le cuffie, usi la prolunga come ti dissi.
    Questo, sicuramente, lo hanno anche quegli scalzacani di negozianti che abbiamo a Torino.
    Ciaoooo
    ClaZ

  3. utente anonimo ha detto:

    http://www.pcworld.com/shopping/reviews/prtprdid,909521-sortby,retailer/reviews.html

    Ecco il microfono USB che fa per te !!
    Ovviamente compatibile Mac.
    Lo trovi anche dagli scalzacani dei negozianti che ci becchiamo di solito qua a Torino. Ciaooo
    ClaZ

  4. Ada09 ha detto:

    Ci sto pensando anch’io al trolley per la spesa. Che dici? Magari si può personalizzare, decorare…dipingere, destrutturare…

  5. algaspirulina ha detto:

    sì, ci ho pensato anch’io. ma è troppo orrendo, veramente.
    magari quando ci vediamo lo pasticciamo un po’ ;-D

  6. ladygabibbo ha detto:

    mettiamola così..sarà meno facile che te lo rubino:P

  7. algaspirulina ha detto:

    cazzo, ma rubano anche i trolley della spesa?
    O_o

  8. Ada09 ha detto:

    Si, ma per la spesa che c’è dentro! A mia suocera hanno rubato anche i sacchetti della spesa una volta.

  9. utente anonimo ha detto:

    “Ogni scarpa una camminata, ogni camminata una diversa concezione del mondo”.

    E da una che porta le minorquin – forever, che cosa ti puoi aspettare? Ma dai, finisci di esterrnare canescenza.

    nessuno

  10. Morganalarossa ha detto:

    Ho capito: abbiamo la stessa sporta della spesa:-)
    Solo che devi pensare a questa invasata (che sarei io) che finche’ la uso a Torino, tutto normale, pullula. Basta fare la spesa a Porta Palazzo che fai scontri continui, fra trolley carichi di generi alimentari!
    Il problema e’ quando ho il coraggio di usarlo qui, a Genova, che prima o poi lo so gia’, mi parte giu’ da una discesa e investo qualche meschino! :-DD
    Cosi’ oltre ad avere un trolley-spesa URENDO, mi prendo pure una denuncia!:-))))

  11. algaspirulina ha detto:

    😀
    ti ci vedo con il trolley, su e giù per le creuse.

  12. alicen ha detto:

    Noi non abbiamo il trolley.
    Noi abbiamo il carretto.
    Un trabiccolo di metallo grande quanto un cassonetto della munnezza.
    Brutto e grosso. Come Giuliano Ferrara.
    E non ti dico quando mi tocca trascinarlo su e giù per le scale delle metropolitane… è uno dei pochi casi in cui mi si sente salmodiare in piemontese!
    Alice carrettatrice

  13. missT ha detto:

    sarà ma io non lo trovo così orrendo Alguccia, io ce l’ho scozzese, comprato dai cinesi, ebbene sì, è carino sai? Ci sta un sacco di roba e faccio meno fatica, quindi la classe sta li
    😉

  14. Morganalarossa ha detto:

    Ecco brava! immaginami mentre lo perdo in rincorsa e tiro giu’ i santi…e sei vicina al vero!;-)))

    (il mio e’ come quello di MissT, a quanto pare:-) )

Rispondi

