vogliamoci troppo bene

Tanto per darci una botta di ottimismo e soprattutto di autostima, vi propongo l’amena lettura di un oroscopo molto particolare che ho scovato nei commenti al blog di Ada.

Probabilmente ad opera di Volovivace.
Di’ la verità, Volo, sei stato tu?
Se sì, sei un genio 🙂

Leggete, leggete.
La cosa più divertente (e terrorizzante) è che un fondo di verità, c’è.
E ce n’è per tutti.

Enjoy it.

ARIETE (21 marzo – 19 aprile)
Siete persone che rifuggono dalle novità e dalla voglia di conoscere. Oltre questo siete pure vigliacchi; ha più fegato una gallina che voi. Temete anche la vostra ombra e non avete mai avuto persone che abbiano resistito a lungo al vostro fianco perché avete paura di contatti troppo ravvicinati. Siete talmente ottusi che usate solo Windows perché avete paura di provare con Linux. Nessun Ariete ha mai fatto qualcosa di importante nella sua vita. La cosa migliore che potete fare è suicidarvi.

TORO (20 aprile – 20 maggio)
Siete come gli elefanti, poco intelligenti ma con una gran pazienza. Siete stupidi e per questo insistete molto nelle vostre inutili convinzioni. Non capite mai quando è il momento di chiudere il vostro fottuto becco. Siete anche molto testardi e questo vi porta ad essere spesso banali; quando ciò avviene, tutti vi sfottono. Siete in genere persone ridicole e commiserevoli; credete di sapere tutto ed invece, non avete mai capito un cazzo. E mai lo capirete.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)
Siete i classici intellettuali del cazzo, mezzi finocchi e mezzi no, un po’ lascive e un po’ frigide, a giorni alterni. Siete dei verri con una faccia talmente doppia che tutti vi odiano. Siete molto tirchi e questo vi porta a non avere amici veri. Inoltre, avete tendenze per la sodomia passiva – quasi una passione – e non disdegnate nessun compromesso inquietante, tra cui il sesso mercenario. Dite sempre stupidaggini tant’è che i vostri interlocutori, seppur residuali, si chiedono sempre perché non diventiate muti. Cambiate opinione ogni 3 minuti e questo fa di voi delle persone veramente inattendibili. Vi meritate i calci nel culo che spesso ricevete.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio)
Siete i più buoni, i più bravi, i più belli. Mostrate sempre comprensione per i problemi degli altri. Dio come siete mielosi ed inconcludenti, siete i fessi perfetti per ogni situazione. Siete lagnosi e indecisi. Siete del tutto inutili e nonostante i vostri sforzi e le vostre buone intenzioni, non riuscite a far niente senza l’aiuto altrui. Gran parte di voi, benché innocenti, finiscono in carcere o in manicomio. Siete lo stereotipo del servo sciocco, l’unica vostra salvezza risiede nel lancio col paracadute. Senza paracadute.

LEONE (23 luglio – 22 agosto)
Siete nati per essere capi. Questo certamente lo credete solo voi. Hitler era del vostro segno e questo significa che siete delle grosse merde e dei gran bastardi. Siete vanitosi, stupidi ed ottusi e non sopportate nessuna critica al vostro operato e modo di pensare. Cercate di imporre i vostri intendimenti in maniera autoritaria. Il vostro hobby ideale è il sesso. Con gli animali.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
Siete dei tipi molto ordinati, quasi monotoni. Siete inoltre stronzi e pigri. Vi piace grattarvi le palle tutto il giorno. Siete esperti ad incitare gli altri a darsi una smossa e lo siete altrettanto nello scaricare i vostri doveri agli altri. La verità è che non vi frega un cazzo di niente se non di quelle piccole cose che vi incuriosiscono. Amate fare sesso ma dopo averlo fatto vi addormentate sempre. Mestieri ideali: agente segreto, prova-materassi e parafulmine.

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre)
Siete dei tipi artistici ed intellettuali, nel senso che vivete in un mondo tutto vostro. State talmente fuori di testa che non vi rendete mai conto della realtà. Non farete mai nulla di buono nella vostra inutile vita perché siete incompetenti e accidiosi. Le donne di questo segno hanno delle preferenze strane e pretenziose poiché credono che loro siano il centro dell’universo. Gli uomini, invece, sono i candidati ideali per un intervento di lobotomia. Le prestazioni sessuali degli appartenenti a questo segno fanno solo ridere.

SCORPIONE (24 ottobre – 22 novembre)
Fate i furbi e cercate di andare avanti con mezzi subdoli. Siete insensibili, spesso raggiungete posti altissimi nella società solo perché siete degli stronzi egoisti e non ve ne frega niente degli altri. Mestiere ideale: boia. Gran parte degli appartenenti a questo segno dovrebbero essere uccisi in giovane età.

SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)
Siete il classico stronzo ottimista. Avete una grande fiducia nel mondo perché volete esorcizzare la consapevolezza di essere, dal canto vostro, del tutto inutili e privi di talento. Molti di voi diventano alcolisti. Siete gioiosi in maniera irritante e quando vi manifestate in tal guisa, tutti vi vorrebbero prendere a botte. Non siete certi di avere una vita sessuale a causa delle abnormi quantità di alcool che assumete. Lavoro ideale: bersaglio alle giostre di paese.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)
L’orrido fa parte della vostra natura. Vi piace infilarvi le dita nel naso e fare le palline con quella materia che poi è la stessa del vostro cervello. Siete scostumati, ignoranti e mascalzoni. Cercate sempre di dare l’impressione della persona colta e ben educata mentre in realtà siete di una cafonaggine generazionale, quasi atavica. Tutti i capricorni dovrebbero essere fucilati o utilizzati come bestie da soma.

ACQUARIO (21 gennaio – 20 febbraio)
Avete la presunzione di considerarvi molto inventivi e creativi. Per questo motivo rompete le palle a tutti con le vostre idee malsane. Siete maniaci e fortemente bisessuali. Molti dei ricoverati nelle cliniche psichiatriche di mezzo mondo sono del segno dell’Acquario. Attitudini privilegiate: meteorismo, corsa campestre, esperimenti col piccolo chimico, duelli all’arma bianca.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo)
Siete un segno molto sensibile. Questo significa che siete o froci o lesbiche. Vi lamentate di tutto e vi aspettate sempre che gli altri vi tirino fuori dai guai nei quali vi ficcate. Per il resto, non sapete fare un cazzo e siete pressoché inutili ai fini dell’evoluzione della specie umana. Siete nervosi e pigri. Le donne di questo segno sono pettegole, antipatiche e non troveranno mai marito. Gli uomini soffrono spesso di impotentia coeundi. Lavori prediletti: scendiletto e scaldasonno.

soundtrack: A me mi piace vivere alla grande, Franco Fanigliulo

Annunci

14 thoughts on “vogliamoci troppo bene

  1. piadellamura ha detto:

    sono sagittario, non amo l’alcool ma effettivamente sono ottimista. ciao

  2. tiptop ha detto:

    finalmente la verità su di me, ora mi spiego molte più cose! acquaria….

  3. cilvia ha detto:

    ahahah!!! e se fosse vero? :((

  4. Ada09 ha detto:

    Si, mi riconosco anch’io (capra e corno), e mi faccio un pò schifo! 😀

  5. lorypersempre ha detto:

    Beh, stante quanto sopra io dovrei morire vent’anni fa mentre mio marito è da lobotomia (magari questo è vero 😉
    Leela

  6. volovivace ha detto:

    ahaaaaaaaaaa…

    io che sono scorpione…sarei dovuto passare oltre…un po’ di tempo fa…invece…vista pure la nota storiella della rana e dello scorpione…appunto…sono sopravvissuto e così…oggi mi ritrovo ad esercitare la nobile arte del…boia!!!

    meglio di branco…

    aiut…non trovo più la lampada…

    ciao alga…

    ed anche a tutti gli altri.

    volovivace

  7. concajoni ha detto:

    Quindi, dell’autore dell’oroscopo non sappiamo il nome, e ancor più grave, nemmeno il segno zodiacale. Non vale.

  8. utente anonimo ha detto:

    :-DD ho le lacrime agli occhi dal ridere. è geniale, ma qualche anno fa circolava in rete qualcosa di simile, in una presentazione power point. sono sicuro che non era questo.

  9. algaspirulina ha detto:

    secondo me è proprio volo.
    solo che non lo vuole ammettere 😉

    ed è scorpione, appunto, come il protagonista di quella deliziosa storiella (citata ne la moglie del soldato, tra l’altro).
    avete presente quando dice: «è nella mia natura»?

    😀

  10. treeonthehill ha detto:

    Sono una merda bastarda! Questo non me l’aveva ancora detto nessuno, almeno apertamente…:))

  11. utente anonimo ha detto:

    Onestamente non mi ci ritrovo affatto nella descrizione dell’Ariete…
    E se devo essere sincero lo trovo solo vagamente offensivo.
    Nel dubbio, mando a cagare l’autore del medesimo, poi mi informo e verifico se era tale o meno…
    ClaZ

  12. algaspirulina ha detto:

    ma claz.
    dove se ne è andato, il tuo proverbiale senso dell’umorismo?
    eh?

    ;-DDD

  13. utente anonimo ha detto:

    C’è poco da appoggiarsi al senso dell’umorismo, nell’oroscopo “di cui” sopra alla voce “Ariete”…
    Negli altri, forse, qualcosina…

    🙂
    ClaZ

  14. algaspirulina ha detto:

    beh, lo so che come guru ti avrà fatto girare le palle ;-D
    ma cosa devono dire il leoni, per esempio.
    o gli scorpioni?
    :-DDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...