eraserhead

Niente da fare, il mio amico pellicano è un grande 🙂
Mi ha regalato questo gioiellino di David Lynch che avevo mooooolto amato, ai tempi del liceo.
Erano secoli che non lo vedevo e ne avevo sempre avuto nostalgia.

Stasera, mentre stiravo (kids in branda, ovviamente), me lo sono stragoduto.

Ehm.
Lo so, che come massaia sono un po’ stramba 😉

Insomma, stiravo, stiravo, guardavo e mi deliziavo.
E intanto pensavo che, cazzo, certe volte ce la vorrei proprio avere, una mente che cancella.

soundtrack: Now forget, Noa

5 thoughts on “eraserhead

  1. Ada09 ha detto:

    Visionario al punto giusto. Lynch lo adoro.

  2. Sciroppata ha detto:

    ma mica tanto stramba!
    Stirare è una di quelle azioni che o ti delizi con altro o proprio no.
    Le montagne everest di roba stropicciata alle mie spalle urlano…che evidentemente non ho ancora trovato qualcosa di deliziante da fare mentre stiro.

  3. lorypersempre ha detto:

    Io, quando stiro, penso.
    Un lusso che non mi posso permettere spesso 😉
    Leela

  4. utente anonimo ha detto:

    io la mente che cancella ce l’ho pure, il problema e’ quando gli altri non ce l’hanno, e ti ricordano cio’ che avevi dimenticato….

    sul film che devo dire…. immenso!

  5. algaspirulina ha detto:

    immenso.
    è il termine giusto.
    🙂

Rispondi

