tutto in una notte

Giorni fa è arrivato via mail l’invito del mio amico poeta torinese 🙂

Così, montata la cassettiera, la santissima trinità (dopo un adeguato restauro trucco/vestizione), si è precipitata a pinzare la quarta strega per una zingarata coi fiocchi.

Ovvero, un aperitivodopocena e, soprattutto, un fantastico reading di Guido Catalano.

guido
Questa volta, accompagnato da un gradevolissimo [in tutti i sensi, eh? voglio dire, anche per gli occhi ;-)))] Federico Sirianni.

federico
E poi Alga ha fatto a tempo a mettere le zampe sull’unico libro che ancora mancava alla sua collezionecatalano.

libro

Ma nella fretta si è dimenticata di farsi fare la solita dedica.

Mannaggia, Guido.
E adesso, come facciamo?

soundtrack: All night long, Lionel Richie

15 thoughts on “tutto in una notte

  1. treppunte ha detto:

    e ti sei persa un magnifico filippo sottile al pueblo, mannaggia a guido!

  2. algaspirulina ha detto:

    lo so, filo 😦
    ma, seppur santissima, non sono ancora diventata ubiqua.
    😀

  3. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  4. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  5. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  6. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  7. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  8. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  9. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  10. utente anonimo ha detto:

    Incroci sempre più incrociati…Bello!
    Io sono amicerrima con Bravuomo che a sua volta è amicerrimo con Catalano.
    Incontrato più volte in giro per birre e sentito in vari posti…Al Teatro della Caduta la sua immagine degli “Sombi” ancora mi fa sorridere…

  11. cilvia ha detto:

    sì proprio bravo quel guido lì!! e sombi …che ridereeeeee!!! :))
    filo, la prossima volta vengo anch’io a vederti!!! o sentirti!!! :))

  12. algaspirulina ha detto:

    ti capisco: gli sombi è una ficata galattica.
    😀

  13. Ada09 ha detto:

    E che dire della solitud a milan???!

  14. utente anonimo ha detto:

    alga la dedica!
    la dedica alga!
    ebbene dobbiamo fare che tu adesso ti porti sempre il libro con te e quando che ci incontriamo te la faccio la dedica.
    così facciamo.
    guido “sombo” catalano

Rispondi

