the phoenix

Oggi mi voglio più bene, perché ho scoperto che sono in gamba, perché ho scoperto che ho fatto una cosa, perché l’ho fatta per qualcuno che amo e che ha bisogno di me, perché ci sono sempre stata, per quei qualcuno, perché questa cosa mi è costata fatica, perché l’ho fatta in silenzio e quasi quasi non lo sapevo nemmeno io, perché l’ho fatta tutta da sola, perché ho una paura fottuta ma mi sforzo lo stesso e mi faccio venire il coraggio anche se intanto me la faccio nelle mutande, perché forsemaforse sono indomabile, perché alla fine mi rialzo sempre anche quando sembro stroncata, perché c’è qualcun’altro che mi sogna, perché .

E, quindi, mi regalo questo:

Perché oggi mi sento così.

p.s.
e non domandatemi cos’è questa cosa, perché è un segreto.
🙂

soundtrack: questa qui degli Spin Doctors, che mi piacciono un sacco.

8 thoughts on “the phoenix

  1. lorypersempre ha detto:

    Non so cosa tu abia fato mai, ma un appaluso te lo meriti lo stesso.
    Sarà che io tifo sempre per Paperino e mai per Paperone? 😉
    Leela

  2. treeonthehill ha detto:

    Pfui, io lo sapevo già che valevi…:)))

  3. ladygabibbo ha detto:

    brava, hai scoperto quello che noi sapevamo già:-))
    un abbraccio grande

  4. cilvia ha detto:

    hihihih!!!! che billooooooooo!!!! :))
    e vai mis rosella!!!

  5. nonnacarina ha detto:

    Meno male, che l’hai capito anche tu.
    Noi mica siamo sorpresi!

  6. utente anonimo ha detto:

    BRAVA!
    brava!!
    Brava!!!
    nn so a cosa ti riferisci (…), nn so se pensare a qsa in particolare (…), ma cmq sei stata brava!
    Cl

Rispondi

