freaks 2

Il nano rivierasco strabico e stronzo di cui è cotta la Cami le ha comunicato telefonicamente (naturalmente via sms, a voce ci va troppo coraggio) che si è messo con un’altra perché lei è troppo alta, e ha due anni meno di lui.

Effettivamente, son due ottime ragioni che fanno onore al suo quoziente intellettivo circatrenta.

La disperazione (anche se momentanea) delle figlie (anche se adolescenti) fa sempre girare i coglioni, ma ho cercato di andarci leggera.

Ho portato la Cami davanti allo specchio del bagno per farle vedere quanto è carina e le ho detto le solite cose, tipo che lui è un cretino.

Però, intanto, pensavo che:
1. il mondo è ingiusto
2. se, la prossima volta che andiamo al mare, il cretino si ripresenta col solito fascio di guide telefoniche sotto il braccio che gli servono per montarci sopra quando la vuole baciare (e la vuole baciare, eccome) gli faccio rientrare lo strabismo divergente a suon di sberle.

Giuro.

soundtrack: If you tollerate this, Manic Street Preachers

Annunci

13 thoughts on “freaks 2

  1. tiptop ha detto:

    e togligli le guide da sotto,mi racomando!

  2. lorypersempre ha detto:

    Da adolescente non mi c@g@va nessuno, probabilmente avrei pagato per avere chi mi baciasse, fosse pure uno stronzo dall’alto di una pila di scartafacci: quindi a lei è già andata più di lusso che a me 😉
    Dille che se ne freghi, che il mare è pieno di pesci, tutti sicuramente più saporiti di quel platelminta che, fortunatamente, l’ha mollata.
    Falle fare come quell’aneddoto famoso: che raccolga in giro foto di giovanotti di tutti i tipi e gliele spedisca tra qualche giorno, dicendo che non si ricorda bene quale fosse lui tra i tanti e che, quindi, si scelga lui le sue foto e butti le altre…..
    Leela

  3. treppunte ha detto:

    ah le passioni adolescenti: squassano il quore forte forte

  4. Understanding ha detto:

    Alguccia sei una grande… la mia mamma era come te (in parte lo è ancora… ehehe ) si innervosiva per le mie paturnie adolescenziali… ma se gli capitava a tiro lo stronzetto di turno lo faceva allo spiedo… 😉
    non dire alla cami che il mondo è pieno di pesci… eheh meglio che ignori che ci sono COSI’ tanti stronzi nel mondo 😉
    scherzi a parte… ogni età ha i suoi dolori no? per cui non sminuiamo mai le ferite di una ragazzina, per lei sono enormi.
    La Cami è fortunata ad averti come mamma!!!
    E porta il mio tifo al PietroScrittore!!!
    BACI

  5. algaspirulina ha detto:

    sì, se lo becco, gli faccio un culo così.
    perché va bene che ‘ste qui son cose di ordinaria amministrazione (e magari servono a farsi le spalle larghe, anche se non ci credo molto).
    ma è altrettanto vero che è schifoso come, fin dalla più tenera età certe persone tendano a scaricare le proprie inadeguatezze sugli altri.

    in particolare: essere alte, belle e quattordicenni non son mica difetti.

    eppure, l’autostima passa anche attraverso lo sguardo degli altri…

  6. cilvia ha detto:

    dille che è lui a non essere alla sua “altezza” nel vero senso della parola!! :))

  7. nonnacarina ha detto:

    Pensa che la figlia di una mia amica ha continuato dall’età della tua all’anno scorso (speriamo che non ci ricaschi, ha ormai 26 anni) la storia – a singhiozzo – con uno stronzo.
    Oltre ad accusarla di essere troppo bassa(!!!) l’ultima volta l’ha lasciata perchè è troppo impegnata col lavoro, avendo lei un’attività artigianale che conduce in proprio e con ottimi risultati.
    Ma si può…

  8. treeonthehill ha detto:

    Odiosissima questa moda di lasciare tramite sms,manco il coraggio di guardare in faccia una persona!Mandatelo a cagare, la Cami ha perso meno di niente!

  9. Understanding ha detto:

    Alguccia io credo che la Cami si troverà da sè le sue “giustificazioni” per non essersi meritata cotanto stronzo… 🙂 è questione di sopravvivenza, sta tranquila…
    piuttosto preparati bene SE ci sarà la fase del “lovogliodemolireperchèselomerita” e inventa con lei simpatici, non volgari e affossanti “rimbecchi” da fare al nanerottolo insicuro e (sicuramente infelice).

  10. nuriape ha detto:

    ma se ne andasse…baci alla cami!

  11. utente anonimo ha detto:

    Il nano strabico e stronzo ha rivelato di essere pure deficiente e coniglio. Sarebbe una tragedia se un tipo così uscisse con tua figlia (che non conosco, ma mi fido!). Ma siccome il mondo è _giusto_, ce lo siamo levati dai piedi. Urgono festeggiamenti!

  12. concajoni ha detto:

    Il primo bacio scambiato con una ragazza risale all’era in cui lei e io avevamo la stessa età di camilla e di costui…Di quel momento ricordo perfettamente tutto, come successe, dove, sensazioni, odori e sudori, e sono passati quaranta anni. Ma un’emozione così non l’ho più vissuta in vita. Lei era una stronza colossale, ma le serberò per sempre eterna gratitudine.

  13. ladygabibbo ha detto:

    ma che stronzo…alga purtroppo avrà ache fare spesso con imbecilli come il nano strabico…mi ricordo che amia figlia piaceva tanto un ragazzo..di 5 anni più grande…ma lui la lasciò perchè lei era troppo intelligente e matura per la sua età…infatti lui le sceglieva giovani per fare il “grande”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...