un uomo, una donna

Ragazzi, tenetevi forte.
Grande (si fa per dire) rivelazione.
Altro che l’autodiagnosi di Ferrara.

Mi sono fatta il SEX I.D. ed è venuto fuori che sono praticamente un uomo.

Non sono per niente contenta.

A parte la sezione Faces, dalla quale, dopo aver rimirato per un tempo indefinito foto di tipi che mi facevano cacarissimo, è emerso che preferisco i volti mascolini.

Che significa?
Sono (ancora) in minima parte femmina, oppure sono un maschio gay?

soundtrack: I am what I am, Gloria Gaynor

13 thoughts on “un uomo, una donna

  1. tiptop ha detto:

    non saprei… che ricordi hai? ;D

  2. cilvia ha detto:

    se me lo traduci dove non capisco, lo faso anca mi!!!

  3. Ninphe ha detto:

    ho provato a farlo anch’io per curiosità. A parte per la prova words dove pensavo di dover scrivere in inglese e quindi ho scritto 4 parole messe in croce, è venuto fuori che sono donna (fiuu), che preferisco i volti mascolini (sinceramente preferisco lievemente effemminati, ma se tra quelli obbrobri di maschio dovevo scegliere…) e che sono un ingegnere perché la parte delle forme nello spazio mi è venuto proprio bene

  4. ladygabibbo ha detto:

    non capisco l’inglese:-(

  5. utente anonimo ha detto:

    anch’io l’ho fatto e il risultato è 50/50 ma è troppo difficile in inglese… cazzo vuole dire aghast? non c’è neanche nel vocabolario… e le parole alla fine…oohh !! e la misura dell’indice?? boh.
    gazz

  6. treeonthehill ha detto:

    E poi, le parole da abbinare a grey, happy, ecc. io le avevo, ma in italiano!In effetti, che cavolo significa aghast? Comunque il risultato è stato un bel 50/50, fiftyfifty, insomma…

  7. algaspirulina ha detto:

    aghast credo che sia tipo paralizzato dal terrore, una roba così.

    jane, confermi?
    😉

  8. alicen ha detto:

    pure io sono un perfetto ibrido, 50/50
    Con una punta di testosterone, visto che con il giochino delgi angoli ci sono andata a nozze.
    Ma vogliam parlare delle “faccia da scimmia” che c’erano nella sezione volti?!
    Carino pero’!
    Alice

  9. Ninphe ha detto:

    ma che “faccia di scimmia”

    Dei gran bei pezzi di figliuoli.
    Dei meravigliosi partiti per fare dei figli

    delle braccia rubate all’agricoltura

  10. Ninphe ha detto:

    scherzavo eh? Dei mostridi uno peggio dell’altro.

    aghast io ho trovato come “basito”

  11. algaspirulina ha detto:

    … appunto, non ho detto che facevano cacarissimo?
    e poi, a parte ninphe e me, siete tutti fiftyfifty…
    mi sa che è una roba truccata.

  12. InVitro ha detto:

    azz…a parte che il tuo blog è proprio interessante…anche io è venuto che sono proprio più uomo. Ma sono donna e alla sezione faces ho proprio preferito i volti maschili. Sono un uomo gay?

Rispondi

