forrest gump

La mia mamma diceva sempre che la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.

Ora, proprio io che sono la reginetta delle false pieghe (e conosco fior di maschi che se la cavano molto meglio di me), da domani mi lancio sul pianeta stirellamentoapagamento.

È un’occasione capitata tra capo e collo, serve per arrotondare, perché no?
Per ora lo posso fare a casa e, nel frattempo, spararmi film a go-go (e qui sta il trucco, ahahahahah).

Mi è già esplosa una stirella fra le mani un paio di mesi fa e, lunedì scorso, mi sono anche ustionata.
Quindi, sono rotta ad ogni esperienza.

Magari capita che divento pure brava, chissà.
(intanto, stasera, faccio un ripassino)

p.s.
adesso non mettetevi a fare i cazzoni e a dire che sono quella sulla sinistra.
io, quando ci dò giù, viaggio a veuve cliquot ponsardin, mica a pintoni di barbera.
;-D

soundtrack: Never say never, Vixen

9 thoughts on “forrest gump

  1. cilvia ha detto:

    ahahaha!!!!!!!!

  2. utente anonimo ha detto:

    che invidia, puoi guardarti migliaia di film e ti pagano anche 😉

  3. algaspirulina ha detto:

    vedi, che riesco a trovarmi sempre dei lavori divertenti?
    😉

  4. lorypersempre ha detto:

    Non invidio la tua schiena.
    La mia, dopo un’ora di stiratura, di norma è lessa 😦
    Leela

  5. concajoni ha detto:

    Tu stira e io ammiro

  6. ladygabibbo ha detto:

    brava alga:)
    unisci l’utile al dilettevole:)
    anche io stiro una volta la settimana a casa di maria merola:)

  7. sregolatezza ha detto:

    proprio un bel lavoro 🙂

  8. utente anonimo ha detto:

    Io in genere stiro con la musica, ma dopo un po’ la mia schiena è da buttare! 🙂 Buonanotte
    Lucrezia

  9. billo973 ha detto:

    fossimo più vicine diventerei la tua migliore cliente…..
    billo

Rispondi

