appuntamento al buio

Quasi ogni sera, quando metto in branda i kids, è facile che dopo qualche minuto mi arrivi un messaggio sul cellulare.

Io mi illudo sempre che sia un ammiratore misterioso, invece è la Cami che mi manda gli sms più bislacchi che io abbia mai letto.

Per dire, se durante il giorno sono comunicazioni di servizio tipo: quando torni? mi vieni a prendere? compri i biscotti? sono rimasta chiusa fuori!!! Pietro mi rompeeeeeeeeee!, di notte i contenuti sono assolutamente criptici.

L’altra sera mi è arrivato un se mi vuoi bene premi giù

Eh?

Dieci minuti fa, invece:

.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.
.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

questa è la catena degli asterischi, vuol dire k non si spezzerà mai e poi mai. Mandalo a 10 persone a cui vuoi tanto bene e se ne riceverai indietro più di 5 ti succ qualke cosa k non ti è mai capitata…* 🙂

Per esempio, morire?

soundtrack: Dancer in the dark, Björk

5 thoughts on “appuntamento al buio

  1. tiptop ha detto:

    anche un commento, al buio!!

  2. cilvia ha detto:

    cris smettilaaaaaaaaaaaa!!!

  3. lorypersempre ha detto:

    Oppure vincere 1 Meuro alle estrazioni del Lotto, chissà 😉
    Leel

  4. treeonthehill ha detto:

    Oppure trovare finalmente un bel lavoro profumatamente pagato che ti permetta di fare TUTTO QUELLO CHE TI VA! OH!

  5. algaspirulina ha detto:

    leela e tree: oh, sì.
    ;-D

Rispondi

