le parole che non ti ho detto 2

Sei stupida.
Sei anche ignorante, ma te la tiri un sacco.
Con quell’aria spocchiosa, guardi tutti dall’alto in basso.
E quando arriva qualcuno di nuovo, ti avvii con passo ciondolante che tu immagini essere sexy, mormorando tra i denti che cazzo vuole, questo qui.

Hai sempre l’aria scazzata.
Passi la vita al cellulare, miagolando in spagnolo.
Peccato, hai pure la voce da papera.
Tu credi che non capisca, invece sì: per ragioni famigliari, io la tua lingua la comprendo benissimo (tiè) e lo sento, che parli male di tutti.

Vuoi fare la capa ma non hai gli strumenti.
Ti manca il buon gusto, l’educazione, anche solo il senso comune.
Mandi in vacca il mio lavoro e non ti rendi conto che ti stai fregando con le tue manacce (unghie di resina comprese).

Hai pure il culo basso, e i cuscinetti debordanti.
Non ci sarebbe niente di male, ma tu credi di essere Monica Bellucci.
Parli solo di te, di quanto sei bella e in gamba.

E spari sempre quelle dannate salse e bachate a palla, io non le sopporto.
Non le sopporto, capito?

Oh, adesso mi sento meglio.
🙂

soundtrack: Non ti sopporto più, Skiantos

14 thoughts on “le parole che non ti ho detto 2

  1. lorypersempre ha detto:

    Apperò! Questo si che è parlar chiaro.
    Leela

  2. cybbolo ha detto:

    da affogarla, in effetti, in una botte del peggior rhum di Caracas…

  3. algaspirulina ha detto:

    eh, cyb.
    tu sai di cosa sto parlando…
    😉

  4. treeonthehill ha detto:

    Personcina adorabile, direi…:-(

  5. LaPeople ha detto:

    aprila in due come una cozza!!!

    vai ziaaaaaaa falle vedere chi sei a sta babbea!!

    cmq si mi è piaciuta un sacco…un pò grottesca..ma bella!!

    bacioOOOOOOO

  6. ma lo sai che in questo post mi stai proprio simpatica, alga? BRING’EM ON! 🙂

  7. missT ha detto:

    ahahaha!!! Alga lo ammetto, ora mi sento meglio anch’io … ma com’è sta storia?

    corroborante…decisamente corroborante, così si fa!

    :)))

  8. cilvia ha detto:

    eh quando ce vò ce vò!!!
    tirale una torta in faccia!!! ;))

  9. algaspirulina ha detto:

    … magari una delle mie crostate alle mele, bella secca.
    ché fa un male porco.
    ;-D

  10. cilvia ha detto:

    ahahahaah!!! io pensavo a un pan di spagna pieno di panna montata, quella delle comiche per intenderci!! c’è più soddisfa che puoi spiaccicargliela ben bene!!

  11. utente anonimo ha detto:

    ma cche te tocca fà e frequentà ppe campà….li mortacci..
    Gazzella

  12. lamokadauno ha detto:

    meraviglioso, provo un senso di liberazione persino io al di qua del monitor del computer. E secondo me ti sei pure un po’ trattenuta per vergogna di chi ti legge e magari ti conosce. La prossima volta dilla tutta.

  13. algaspirulina ha detto:

    gazz: più che altro frequenta’.
    i salti mortali, come sai, non mi spaventano.
    🙂

    lamoka: vedi che la blogosfera non è virtuale?
    😉

  14. lamokadauno ha detto:

    l’ho mai detto? Volendo essere noiosi si potrebbe parlare della dimensione reale della blogsfera. Ma noi non vorremmo essere noiosi… ciao

Rispondi

