brothers

Pietro: mamma, come ci avrebbe voluto papà? Due maschi? Due femmine? O misti?

Alga: non ne ho la minima idea.

P.: e tu?

A.: esattamente come siete. Nonostante tutto, mi siete subito piaciuti, e continuate a piacermi molto.

P.: ma ci hai scelti proprio così?

A.: non direi, piuttosto siete stati voi a scegliere me.

P.: è vero! Eravamo nel Mondo della Luna e ti abbiamo vista da su, allora ho detto a Cami, ecco io voglio questa mamma. E Cami mi ha detto, no! La voglio io!
E io le ho detto, ma l’ho vista prima io! Fottiti, stronza!

Ma lei mi ha fatto il gesto dell’ombrello e poi è scesa per prima.

soundtrack: Vengo anch’io. No, tu no, Enzo Jannacci

9 thoughts on “brothers

  1. lorypersempre ha detto:

    I pargoli sanno essere deliziosi, quando vogliono…
    Ed il cane, dov’è finito? In un polpettone?
    Leela

  2. treeonthehill ha detto:

    Bè, che tenero però,anche se espresso in modo molto personale, è un’osservazione proprio carina.

  3. cilvia ha detto:

    che tenerooooooo!!! e quel fottiti stronza bellissimo!!!! hihihih!!!

  4. cybbolo ha detto:

    fossero stati tre si sarebbero chiamati Aldo Giovanni e Giacomo…

  5. Veejay ha detto:

    Bellissimo!!!!
    iniziato così dolcemente… 😉

  6. ladygabibbo ha detto:

    eheeh ma che carini:-)
    io mi immagino i 2 neonati che dialogano :-DDD

  7. utente anonimo ha detto:

    🙂 è un idolo, quel ragazzino!

  8. utente anonimo ha detto:

    Io non l’ho mai visto, ma da quello che racconti, tuo figlio ha qualcosa di geniale.

  9. Noushin ha detto:

    acuto il tuo ragazzo….^____^

Rispondi

