non aver paura

Sarà una buona settimana per costruire il tuo coraggio ballando su tizzoni ardenti senza scottarti, spaccando mattoni con la fronte senza farti venire il mal di testa o lanciandoti con il paracadute da un aereo senza morire di paura. Ma ci sono anche modi meno materiali per aumentare la tua consapevolezza della realtà e non serve rischiare di farti male per potenziare la tua capacità di avere una visione più ampia della vita. Per esempio, potresti vincere il terrore che provi nel chiedere quello che vuoi veramente. Potresti superare la paura di essere sincero con le persone che ami. Potresti rientrare con decisione in un luogo dove in passato sei stato sconfitto, e fare quello che è necessario per rendere quella sconfitta irrilevante.

Ohhhh…., Rob.
🙂

Certe volte penso che, davvero, tu mi conosca.

Le prime due cose ho imparato a farle, ma solo ultimamente.
Per la terza mi attrezzerò.

Per quanto riguarda il paracadute, non c’è pezza.
Però tu lo sai, vero?

soundtrack: Bittersweet symphony, The Verve

8 thoughts on “non aver paura

  1. tiptop ha detto:

    giusto la paura… ci pensavo l’altro giorno, che ho paura, più di quanto pensassi.

  2. cybbolo ha detto:

    mi sovviene, pubblicitariamente parlando, che esiste un paracadute con le alette…;-))

  3. cilvia ha detto:

    hihiihi!! il nuvenia pocket?

  4. ladygabibbo ha detto:

    la apura è subdola, a volte non ci accorgiamo che c’è:-).
    mai usato il nuvenia…non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello di buttarmi col paracadute…meno che mai in “quei” giorni:-DDD

  5. beaUtrice ha detto:

    L’ho appena fatto. Cioè… ieri sera. Mi sono sfracellata al suolo.

  6. algaspirulina ha detto:

    ma cavolo, beaaaaaaaaaa!!!
    e adesso?
    :-/

  7. utente anonimo ha detto:

    credo di essermi sfracellata un migliaio di volte poi non so com’è…mi rialzo, ma la paura resta

    missT

Rispondi

