dark star

cose
Mi è arrivata una bella telefonata.

Due signore anziane mi hanno chiamata signorina.

Si è bloccato l’ascensore.

Ho scoperto che i pennelli da barba di pelo di tasso hanno un valore inestimabile.

Mi son dovuta arrampicare su una scala per ritirare il bucato, perché sono due giorni che ho le tapparelle della cucina rotte e nessuno viene ad aggiustarle.

Perdevo i pantaloni: per la strada sono rimasta praticamente in mutande.

Passando davanti ad una galleria d’arte, ho visto un signore molto distinto seduto su un sofà.
Era senza scarpe, e pedalava con i piedi incastrati in uno strano marchingegno.
Aveva lo sguardo perso nel vuoto.

Sul diario di Pietro figurano dodici note.

Ho bellamente saltato l’appuntamento col Dottor Chomsky.

Forse sto viaggiando su un’astronave e non me ne sono manco accorta.

soundtrack: ovviamente la sua, Crosby Stills Nash & Young

6 thoughts on “dark star

  1. ladygabibbo ha detto:

    ma tutto in un giorno??
    mai capitato di perdere i pantaloni..sigh….

  2. cybbolo ha detto:

    quando qualche ‘signorina’ si perde i pantaloni io sempre nell’emisfero australe, sfiga nera…
    il marchingegno del signore sul sofà era per caso il famoso cavatappi a pedali?
    dunque, dunque: se ho ben capito il pelo di tasso, come valore, viene subito dopo quell’altro…;-))

  3. tiptop ha detto:

    almeno… eri fuori dall’ascensore vero?

  4. Veejay ha detto:

    non ho capito la storia dei peli del Tasso……
    😉

  5. concajoni ha detto:

    Nel soundtrack mi aspettavo le dodici note del diario di Pietro. Come fanno? Ce le fai ascoltare?

  6. cilvia ha detto:

    vengo anch’io sull’astronave!!!

Rispondi

