irreversible

soundtrack: Silent sorrow in empty boats, Genesis

6 thoughts on “irreversible

  1. utente anonimo ha detto:

    Ciao sono Sara..Devo farti i complimenti xk il tuo blog è veramente bellooo..!!! Ho notato che ti piacciono molto i glitter..Così ho pensato che ti farà piacere sapere che ho un blog,dove realizzo lavori di grafika glitter su richiesta assolutamente gratis.Solo x pura soddisfazione personale..Mi farebbe piacere avere una traccia del tuo passaggio nel mio blog di grafika..E ti sarei doppiamente grata se diffondessi questo messaggio anche ai tuoi amici o ad altri bloggers x aiutare a far crescere il mio blogguzzo…Spero che mi ascolterai..Aspetto una tuo saluto..e magari..(perchè no..?!) una tua richiesta..Per saperne di piu’ ecco il link…

    http://www.tuoblog.it/FashionGlitter/

    Baci & abbracci

  2. cilvia ha detto:

    cioè? me devo preoccupà?

  3. utente anonimo ha detto:

    Odio la domenica, meno male che, prima o poi, finisce:) Anna

  4. missT ha detto:

    a spirulì…ce dobbiamo preoccupà???

  5. utente anonimo ha detto:

    CI MANCHI…

Rispondi

