pirati

gatto6gatto5gatto4gatto3gatto2
Spago
ha rotto gli indugi.
È andato all’arrembaggio del mio letto.
Quella che potete vedere qua sopra, è la sequenza dei suoi messaggi nonverbali in risposta alle mie proteste (verbali) di ieri notte.

Che potevo fare?
Ho detto vabbé.
E ci ho provato.
Effettivamente, con gli animali, si dorme meglio.

Se la mia priorità, in questo momento, è dormire il più possibile (perché penso meno e, soprattutto, consumo meno), perché no?

In attesa di un qualsiasi risveglio.

soundtrack: Mura mura, Gianna Nannini

7 thoughts on “pirati

  1. Veejay ha detto:

    io dormo con tre gatti e ben ci sto.. :))

  2. utente anonimo ha detto:

    …vorrei essere un gatto !!! ehehe 😉

  3. cybbolo ha detto:

    occhio: che non faccia come il mio del post di oggi…;-)))

  4. cilvia ha detto:

    dormire con gli animali è bellissimo!!!
    io dormo con due gattine!! oltre che a un uomo e a volte un cane!!! :)))

  5. ladygabibbo ha detto:

    anche io dormo con la gatta…è molto rilassante…:-)

  6. utente anonimo ha detto:

    Anche il mio letto e’ molto abitato di notte e il risultato e’ che, per far star comodi cane e gatto, io e mio marito ci svegliamo con le gambe anchilosate.Anna

Rispondi

